Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 22/02/2010 : 10:44:59
Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LeoStyle Posted - 23/02/2010 : 14:12:24
io ho ancora il problema.. devo stare ancora tranquillo??
eheh.. poi vista l'importanza che ha assunto il campionato giovanile da questa stagione!!
Deathrulez Posted - 23/02/2010 : 01:39:43
non ti preocc melu. . .anche per me è ancora cosi penso che si resetterà in questi giorni. . . o magari è come l allenamento che all inizio stagione non si resetta, quindi dovrai portar pazienza e usare quei pochi che puoi
Meluccio Posted - 23/02/2010 : 00:56:12
speriamo si sistemino però i problemi riscontrati da me..cioè quello che non mi fa schierare nessun giovane nella formazione se non spunto la casellina "includi tutti"..
pat84 Posted - 23/02/2010 : 00:50:19
veramente ghiotta la novita sull allenamento delle giovanili...grande massimo!

dalla puglia con furore....
LOOOOOOL
cuky Posted - 22/02/2010 : 19:29:01
quote:
Originally posted by Deathrulez

quote:
Originally posted by Meluccio
a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca

la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo

anch'io so così
Deathrulez Posted - 22/02/2010 : 14:23:44
quote:
a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca

la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo
Meluccio Posted - 22/02/2010 : 14:08:30
quote:
Originally posted by Deathrulez

beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno , prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100

scusate la domanda da niubbo

Deathrulez Posted - 22/02/2010 : 13:48:36
beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno 1, prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100

scusate la domanda da niubbo
Meluccio Posted - 22/02/2010 : 13:40:31
già fatto..grazie robi
robista Posted - 22/02/2010 : 13:29:36
quote:

quote:
Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.

e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?

Ho detto credo...non ho detto di essere sicuro.
E' un problema che ho anch'io e che mi si è gia presentato in passato per poi risolversi prima della partita...è per questo che do questa interpretazione.
Se non vuoi attendere, per fare la formazione, non ti resta che selezionare "includi tutti" e schierare la squadra come ti pare.
Meluccio Posted - 22/02/2010 : 12:27:09
ah ok..allora speriamo bene..
cuky Posted - 22/02/2010 : 12:24:09
quote:

quote:
Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.

e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?

a me tutto bene. Cmq mi era successo in passato ma qualche giorno prima della partita si sistemava tutto
Meluccio Posted - 22/02/2010 : 12:07:19
quote:

Deathrulez Posted - 22/02/2010 : 11:58:34
quote:

robista Posted - 22/02/2010 : 10:50:27
quote:

Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page