Author |
Topic |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 10:44:59
|
Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra? |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 10:50:27
|
quote: Originally posted by Meluccio
Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra?
Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 11:58:34
|
quote: Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.
|
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 12:07:19
|
quote: Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.
e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi? |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 12:24:09
|
e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?
a me tutto bene. Cmq mi era successo in passato ma qualche giorno prima della partita si sistemava tutto |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 12:27:09
|
ah ok..allora speriamo bene.. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 13:29:36
|
e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?
Ho detto credo...non ho detto di essere sicuro. E' un problema che ho anch'io e che mi si è gia presentato in passato per poi risolversi prima della partita...è per questo che do questa interpretazione. Se non vuoi attendere, per fare la formazione, non ti resta che selezionare "includi tutti" e schierare la squadra come ti pare. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 22/02/2010 13:30:31 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 13:40:31
|
già fatto..grazie robi |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 13:48:36
|
beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno 1, prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100
scusate la domanda da niubbo |
Vincitore Serie E18
|
Edited by - Deathrulez on 22/02/2010 14:22:54 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 14:08:30
|
quote: Originally posted by Deathrulez
beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno , prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100
scusate la domanda da niubbo
a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 14:23:44
|
quote: Originally posted by Meluccio a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca
la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 19:29:01
|
quote: Originally posted by Deathrulez
quote: Originally posted by Meluccio a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca
la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo
anch'io so così |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 00:50:19
|
veramente ghiotta la novita sull allenamento delle giovanili...grande massimo!
dalla puglia con furore.... LOOOOOOL |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 00:56:12
|
speriamo si sistemino però i problemi riscontrati da me..cioè quello che non mi fa schierare nessun giovane nella formazione se non spunto la casellina "includi tutti".. |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 01:39:43
|
non ti preocc melu. . .anche per me è ancora cosi penso che si resetterà in questi giorni. . . o magari è come l allenamento che all inizio stagione non si resetta, quindi dovrai portar pazienza e usare quei pochi che puoi |
Vincitore Serie E18
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 14:12:24
|
io ho ancora il problema.. devo stare ancora tranquillo?? eheh.. poi vista l'importanza che ha assunto il campionato giovanile da questa stagione!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
|
Topic |
|