Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/02/2010 :  10:44:59  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra?

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/02/2010 :  10:50:27  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

Raga ma perchè non mi fa schierare nessun giovane nella formazione delle giovanili? Con la nuova stagione non dovevano essere resettate anche le presenze con la prima squadra?

Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 22/02/2010 :  11:58:34  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Credo che si sia tutt'ora in una fase di transizione...età,stipendi,cartellini aggiornati ma contino ancora le presenze del vecchio campionato...Credo che andrà a regolarizzarsi il tutto dopo il preliminare di coppa.

Squadra:Hellas Verona[D9]

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/02/2010 :  12:07:19  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?

Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 22/02/2010 :  12:24:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

e la formazione per le giovanili la devo fare il giorno stesso della partita poi?

a me tutto bene. Cmq mi era successo in passato ma qualche giorno prima della partita si sistemava tutto

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/02/2010 :  12:27:09  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ah ok..allora speriamo bene..

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/02/2010 :  13:29:36  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Ho detto credo...non ho detto di essere sicuro.
E' un problema che ho anch'io e che mi si è gia presentato in passato per poi risolversi prima della partita...è per questo che do questa interpretazione.
Se non vuoi attendere, per fare la formazione, non ti resta che selezionare "includi tutti" e schierare la squadra come ti pare.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 22/02/2010 13:30:31
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/02/2010 :  13:40:31  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
già fatto..grazie robi

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 22/02/2010 :  13:48:36  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno 1, prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100

scusate la domanda da niubbo

Vincitore Serie E18

Edited by - Deathrulez on 22/02/2010 14:22:54
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/02/2010 :  14:08:30  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deathrulez

beh gia che ci sono. . . se un giocatore gioca una partita per 1 minuto a impegno , prende la stessa esperienza di uno che gioca 90 minuti a impegno 100

scusate la domanda da niubbo

a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 22/02/2010 :  14:23:44  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
a impegno quanto? cmq che io sappia l'esperienza si acquisisce giocando la partita, indipendentemente dall'impegno..se sbaglio qualcuno mi smentisca

la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 22/02/2010 :  19:29:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deathrulez

quote:

la so cosi anch io, ma vorrei esserne certo

anch'io so così

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 23/02/2010 :  00:50:19  Show Profile  Reply with Quote
veramente ghiotta la novita sull allenamento delle giovanili...grande massimo!

dalla puglia con furore....
LOOOOOOL

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 23/02/2010 :  00:56:12  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
speriamo si sistemino però i problemi riscontrati da me..cioè quello che non mi fa schierare nessun giovane nella formazione se non spunto la casellina "includi tutti"..

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 23/02/2010 :  01:39:43  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ti preocc melu. . .anche per me è ancora cosi penso che si resetterà in questi giorni. . . o magari è come l allenamento che all inizio stagione non si resetta, quindi dovrai portar pazienza e usare quei pochi che puoi

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 23/02/2010 :  14:12:24  Show Profile  Reply with Quote
io ho ancora il problema.. devo stare ancora tranquillo??
eheh.. poi vista l'importanza che ha assunto il campionato giovanile da questa stagione!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly