Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 allenamento prima squadra e squadra giovanile
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 23/02/2010 :  07:29:16  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei un paio di chiarimenti sulla modifica se possibile, i giovani ora crescono nelle giovanili quasi il doppio di prima e questo mi è chiaro quello che non mi è chiaro ,si allenano tutti nel reparto che scelgo di allenare in prima squadra o hanno una sorta di allenamento generale?

Domanda numero 2 se schiero 11 difensori per esempio in un 4-4-2 e alleno difesa prendono tutti l'allenamento pieno in quanto difensori o solo i 4 schierati in difesa?

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394

Edited by - polimar on 23/02/2010 07:37:25

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 23/02/2010 :  07:45:26  Show Profile  Reply with Quote
Per la domanda n.2°:io sapevo che tutti i giocatori prendono l'allenamento,anche quelli che non giocano.
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 23/02/2010 :  07:52:41  Show Profile  Reply with Quote
non vorrei dire cavolate, ma per come la vedo io le giovanili sfrutteranno lo stesso tipo di allenamento scelto per la prima squadra, mi sembra anche logico nell'ottica delle modifiche implementate.
la seconda domanda; mi sembra se ne si parlato poco tempo fa... a prescindere da dove li schieri prendono tutti e 11 l'allenamento impostato...

invece non ho molti dati sull'allenamento del dribbling...
qualcuno di voi ha notato come crescono le altre skill?
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 23/02/2010 :  07:59:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Per la domanda n.2°:io sapevo che tutti i giocatori prendono l'allenamento,anche quelli che non giocano.

tutti prendono l'allenamento nel momento in cui clicchi alleno, però c'è sempre un premio per chi è sceso in campo
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 23/02/2010 :  08:37:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

quote:

tutti prendono l'allenamento nel momento in cui clicchi alleno, però c'è sempre un premio per chi è sceso in campo

Si ma che io sappia, in qualunque ruolo tu lo faccia giocare, lui prende l'allenamento del suo ruolo naturale......

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 23/02/2010 :  11:19:04  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ormai non ha senso mandare i giovani altrove per farli giocare..tanto facendoli giocare nelle giovanili sarà la stessa cosa che mandarli a giocare altrove..ma se uno li tiene almeno sa che giocheranno tutte le partite grande admin

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

Edited by - Meluccio on 23/02/2010 11:19:43
Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 23/02/2010 :  12:17:43  Show Profile  Reply with Quote
io sarei anche curioso di sapere come cresce la tecnica. cioè quella non essendo allenabile come il dribbling, cresce sempre uguale indipendentemente dall'allenamento?

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/02/2010 :  12:55:05  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Domanda numero 2 se schiero 11 difensori per esempio in un 4-4-2 e alleno difesa prendono tutti l'allenamento pieno in quanto difensori o solo i 4 schierati in difesa?

Se non ho capito male non cambia nulla rispetto a prima...ciascuno prende l'allenamento specifico relativo al suo ruolo...almeno credo!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 23/02/2010 :  13:49:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Ah ho capito cosa vuoi dire!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page