T O P I C R E V I E W |
polimar |
Posted - 23/02/2010 : 07:29:16 Vorrei un paio di chiarimenti sulla modifica se possibile, i giovani ora crescono nelle giovanili quasi il doppio di prima e questo mi è chiaro quello che non mi è chiaro ,si allenano tutti nel reparto che scelgo di allenare in prima squadra o hanno una sorta di allenamento generale?
Domanda numero 2 se schiero 11 difensori per esempio in un 4-4-2 e alleno difesa prendono tutti l'allenamento pieno in quanto difensori o solo i 4 schierati in difesa? |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 23/02/2010 : 13:49:53 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by Plays
Per la domanda n.2°:io sapevo che tutti i giocatori prendono l'allenamento,anche quelli che non giocano.
tutti prendono l'allenamento nel momento in cui clicchi alleno, però c'è sempre un premio per chi è sceso in campo
Ah ho capito cosa vuoi dire! |
robista |
Posted - 23/02/2010 : 12:55:05 quote: Originally posted by polimar
Domanda numero 2 se schiero 11 difensori per esempio in un 4-4-2 e alleno difesa prendono tutti l'allenamento pieno in quanto difensori o solo i 4 schierati in difesa?
Se non ho capito male non cambia nulla rispetto a prima...ciascuno prende l'allenamento specifico relativo al suo ruolo...almeno credo!! |
Fedez |
Posted - 23/02/2010 : 12:17:43 io sarei anche curioso di sapere come cresce la tecnica. cioè quella non essendo allenabile come il dribbling, cresce sempre uguale indipendentemente dall'allenamento? |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 11:19:04 ormai non ha senso mandare i giovani altrove per farli giocare..tanto facendoli giocare nelle giovanili sarà la stessa cosa che mandarli a giocare altrove..ma se uno li tiene almeno sa che giocheranno tutte le partite grande admin |
Salsiccia |
Posted - 23/02/2010 : 08:37:26 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by Plays
Per la domanda n.2°:io sapevo che tutti i giocatori prendono l'allenamento,anche quelli che non giocano.
tutti prendono l'allenamento nel momento in cui clicchi alleno, però c'è sempre un premio per chi è sceso in campo
Si ma che io sappia, in qualunque ruolo tu lo faccia giocare, lui prende l'allenamento del suo ruolo naturale......
|
polimar |
Posted - 23/02/2010 : 07:59:03 quote: Originally posted by Plays
tutti prendono l'allenamento nel momento in cui clicchi alleno, però c'è sempre un premio per chi è sceso in campo |
blurpax |
Posted - 23/02/2010 : 07:52:41 non vorrei dire cavolate, ma per come la vedo io le giovanili sfrutteranno lo stesso tipo di allenamento scelto per la prima squadra, mi sembra anche logico nell'ottica delle modifiche implementate. la seconda domanda; mi sembra se ne si parlato poco tempo fa... a prescindere da dove li schieri prendono tutti e 11 l'allenamento impostato...
invece non ho molti dati sull'allenamento del dribbling... qualcuno di voi ha notato come crescono le altre skill?
|
Plays |
Posted - 23/02/2010 : 07:45:26 Per la domanda n.2°:io sapevo che tutti i giocatori prendono l'allenamento,anche quelli che non giocano. |