Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 INNOVAZIONI STAG.28

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cuky Posted - 14/05/2010 : 23:49:22
Siamo in pieno bagarre di nuove impostazioni. Ha fatto un innovazione secondo me importantissima, impostare la formazione, Me la vado a studiare.... già da ora Grazie Admin
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 21/05/2010 : 17:28:30
quote:

Grazie della risposta, ero abbastanza convinto fosse così, ma il dubbio (alla San Tommaso) mi era rimasto...

Di nulla è bene essere sempre sicuri
GiulioC Posted - 21/05/2010 : 16:56:06
quote:
Originally posted by Meluccio

rimane così com'è..una volta impostato un cambio tattico il modulo resta quello..per ricambiarlo dovresti impostare un'altra TA..

Grazie della risposta, ero abbastanza convinto fosse così, ma il dubbio (alla San Tommaso) mi era rimasto...
Meluccio Posted - 21/05/2010 : 16:52:14
rimane così com'è..una volta impostato un cambio tattico il modulo resta quello..per ricambiarlo dovresti impostare un'altra TA..
GiulioC Posted - 21/05/2010 : 16:40:26
Una domanda per chi spero abbia già sperimentato la cosa in situazioni simili:

Formazione Base 4-4-2.

Imposto che in svantaggio di 2 gol (ad ex 2-0) la tattica passi al 4-3-3 con le dovute sostituzioni.

Non imposto nient'altro.

Che accade se faccio il 2-1? Rimane la tattica impostata (riferimento svantaggio 2 reti) oppure mi torna al 4-4-2?

Io penso/spero che resti 4-3-3 anche in caso di pareggio ed eventuale mio vantaggio (Sarebbe una bella rimonta )

Boyz Posted - 19/05/2010 : 20:56:51
si ok ma non puoi impostare per dieci volte la stessa tattica.. c'è..
pierpole1 Posted - 19/05/2010 : 17:42:49
quote:
Originally posted by Boyz

beh è una monata allora sta roba delle tattiche avanzate.. hai una possibilità su novanta ci azzeccarci!!

non sono daccordo! sono un gran passo in avanti, prima di tutto puoi comunque impostare le sostituzioni normalmente e poi con dieci possibilità qualcosa si può fare.

Pierpole1
celtics B1
Boyz Posted - 19/05/2010 : 15:32:38
quote:
Originally posted by Plays

quote:

beh è una monata allora sta roba delle tattiche avanzate.. hai una possibilità su novanta ci azzeccarci!!

Per ora puoi mettere "minuto:qualsiasi" e sei a posto

an gia non l'avevo visto.. mah... non è nemmeno molto conveniente..fai gol al 1 minuto e al 2 minuto.. e che fai? subito la sostituzione o il cambio modulo?

piu convincente la proposta di robista, a mio avviso
robista Posted - 19/05/2010 : 14:37:04
quote:

Basterebbe introdurre l'opzione "dal minuto" accanto a quella attuale "al minuto"...l'ho proposto come "Idea per il futuro" su questo post.

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4976
Plays Posted - 19/05/2010 : 14:33:03
quote:

Per ora puoi mettere "minuto:qualsiasi" e sei a posto
Boyz Posted - 19/05/2010 : 14:20:53
cuky Posted - 19/05/2010 : 14:01:15
chiarissimo,grazie
Plays Posted - 19/05/2010 : 13:51:46
Tu imposti che al 45°,cioè alla fine del primo tempo,in caso di svantaggio vuoi fare un cambio.
Se alla fine del primo tempo perdi il gioco effettua il cambio,se pareggi o vinci la situazione resta com'è e quel comando non serve più a niente.Quindi se subisci un gol un minuto dopo che era stato impostato il comando,il gioco non effettuerà comunque la sostituzione.
Spero di essermi spiegato
Tapparella Posted - 19/05/2010 : 12:09:26
quote:
Originally posted by cuky

quote:

non so se è stato già detto..

ma se ad esempio, nelle tattiche avanzate, inserisco che al minuto 70, in situazione di pareggio cambio modulo e tutto ciò accade al 69 minuto(o al 71 minuto) che succede?

è quello che volevo sapere anch'io. Cioè se imposto che al 45 in caso di svantaggio faccio un determinato cambio tattico/giocatore e al 45° sono in pareggio, poi passo in svantaggio al 50°, mi fa il cambio uguale o è perso xchè è passato il 45°? grazie....

a sensazione non fa il cambio perche' il 45° e' passato,ma admin ci illuminera'......vero?
cuky Posted - 19/05/2010 : 10:25:07
quote:

ma se ad esempio, nelle tattiche avanzate, inserisco che al minuto 70, in situazione di pareggio cambio modulo e tutto ciò accade al 69 minuto(o al 71 minuto) che succede?

è quello che volevo sapere anch'io. Cioè se imposto che al 45 in caso di svantaggio faccio un determinato cambio tattico/giocatore e al 45° sono in pareggio, poi passo in svantaggio al 50°, mi fa il cambio uguale o è perso xchè è passato il 45°? grazie....
Boyz Posted - 18/05/2010 : 15:36:55

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page