Author |
Topic |
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 23:49:22
|
Siamo in pieno bagarre di nuove impostazioni. Ha fatto un innovazione secondo me importantissima, impostare la formazione, Me la vado a studiare.... già da ora Grazie Admin |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 23:50:25
|
e anke quella degli annunci di mercato è stupenda!!! Grande admin!!!! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 00:09:07
|
Innovazioni splendide quest'anno,soprattutto la pluri osannata possibilità di adattare il modulo di gioco e le sostituzioni all'andamento della gara.Mi sorge però subito un dubbio a proposito dello spostamento di un giocatore...come vanno interpretati numeri di destinazione?? Ossia,ad esempio,quale sarebbe la posizione 4 e quale la 8? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 15/05/2010 00:09:58 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 00:44:09
|
Si dovrebbe partire da sopra e sinistra...
portiere 1
difensore più a sinistra 2
ecc |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 00:49:55
|
quote: Originally posted by venturiniace
Si dovrebbe partire da sopra e sinistra...
portiere 1
difensore più a sinistra 2
ecc
Ok grazie. Quindi un 4-4-2 sarebbe: 1
2 3 4 5
6 7 8 9 10 11
ed un 3-5-2
1
2 3 4 5 6 7 8 9
10 11
Giusto?? Ho provato ad impostare qualche tattica avanzata e le sostituzioni già programmate mi sono diventate grigette.Pensi che avverrano ugualmente se non si verificano i casi previsti nelle avanzate o credi che vada tutto impostato come avanzato?? Spero di essermi spiegato!! |
|
Edited by - robista on 15/05/2010 00:55:35 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 01:20:33
|
E' spiegato negli annunci, alla voce Stagione 28. |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 02:19:07
|
quote: Originally posted by robista
Innovazioni splendide quest'anno,soprattutto la pluri osannata possibilità di adattare il modulo di gioco e le sostituzioni all'andamento della gara.
Ragazzi......c'è un'altra novità!!!!!! Robista è entusiasmato dalle innovazioni di questa stagione......non ci posso credere, neanche una piccolissima contestazione????
Mhmhmhmhmhhmhm......cosa succederà ora???? Tutto e il contrario di tutto......pure una sua promozione in serie C.....
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 07:45:49
|
Questa volta Admin ci ha accontentati tutti! Grazie mille! |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 08:20:17
|
ottimo,ottimo,ottimo.....figata pazzesca!!!!!!spriamo come detto da admin che ci siano ben pochi bug.....ma le ideee sono toste e belle!!!!!!!sono come robista..... ENTUSIASTA |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 08:39:32
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Ragazzi......c'è un'altra novità!!!!!! Robista è entusiasmato dalle innovazioni di questa stagione......non ci posso credere, neanche una piccolissima contestazione????
Mhmhmhmhmhhmhm......cosa succederà ora???? Tutto e il contrario di tutto......pure una sua promozione in serie C.....
Hai visto?? Ti ho stupito stavolta eh... Ora mi aspetto di vedere nelle comunicazioni relative alle novità per la stagione in corso l'aggiunta del punto:
5 - Robista entusiasta delle innovazione
|
|
Edited by - robista on 15/05/2010 09:23:38 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 09:08:04
|
bella novità! spero di avere tempo per sfruttarla a dovere, meno male che c'è ancora la tradizionale.. :D
Domanda probabilmente scontata, ma mi scoppia la testa e non ragiono benissimo.. :P
Se per una determinata situazione ho un cambio di modulo e spostamento del giocatore (regola 1) e conseguente sostituzione dello stesso (regola 2), ma quel giocatore è già uscito a causa di un'altra regola (3) saltano sia la regola del cambio modulo che quella della conseguente sostituzione (la 1 e la 2), giusto?
uhm... che ho scritto?!? :D
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 10:38:58
|
quote: Originally posted by blurpax
bella novità! spero di avere tempo per sfruttarla a dovere, meno male che c'è ancora la tradizionale.. :D
Domanda probabilmente scontata, ma mi scoppia la testa e non ragiono benissimo.. :P
Se per una determinata situazione ho un cambio di modulo e spostamento del giocatore (regola 1) e conseguente sostituzione dello stesso (regola 2), ma quel giocatore è già uscito a causa di un'altra regola (3) saltano sia la regola del cambio modulo che quella della conseguente sostituzione (la 1 e la 2), giusto?
Giusto!!! Ma hai ancora altri 7 settaggi per porre rimedio a questa situazione.....(quella della testa di Blur!!!!).....ne fai anche uno con lo spostamento del neoentrato o di un altro giocatore.....se non si realizza il primo per impossibilità di condizione, si realizza il secondo....no???
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 11:30:55
|
Bello bello Bello....
BELLISSIMO!!!
Che spettacolo le nuove innovazioni!!! |
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 13:01:27
|
Il modulo viene cambiato, lo spostamento e la sostituzione non vengone effettuate. |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 13:12:01
|
quote: Originally posted by admin
Il modulo viene cambiato, lo spostamento e la sostituzione non vengone effettuate.
wow! questo complica le cose.. :D interessante!
poi... da quello che hai scritto, mi pare di capire che se cambio modulo con una regola e non ci sono altre regole impostate, quel modulo rimane fino alla fine a prescindere dalle variazioni di risultato...
PS: non oso immaginare quante if hai dovuto mettere nella costruzione delle query...
PPS: oddio, sto sclerando... ma se imposto due regole causate da uno stesso evento, una che soddisfa una condizione e l'altra che ne soddisfa 2 quale esegui?! la prima che trovi? |
|
|
Topic |
|