Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 INNOVAZIONI STAG.28
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 14/05/2010 :  23:49:22  Show Profile  Reply with Quote
Siamo in pieno bagarre di nuove impostazioni. Ha fatto un innovazione secondo me importantissima, impostare la formazione, Me la vado a studiare.... già da ora Grazie Admin

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 14/05/2010 :  23:50:25  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
e anke quella degli annunci di mercato è stupenda!!! Grande admin!!!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2010 :  23:53:41  Show Profile  Reply with Quote
tutte grandi idee! anche la riduzione di dimensioni della classifica che era enorme! adesso si vede perfettamente!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/05/2010 :  00:09:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Innovazioni splendide quest'anno,soprattutto la pluri osannata possibilità di adattare il modulo di gioco e le sostituzioni all'andamento della gara.Mi sorge però subito un dubbio a proposito dello spostamento di un giocatore...come vanno interpretati numeri di destinazione?? Ossia,ad esempio,quale sarebbe la posizione 4 e quale la 8?

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 15/05/2010 00:09:58
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/05/2010 :  00:44:09  Show Profile  Reply with Quote
Si dovrebbe partire da sopra e sinistra...

portiere 1

difensore più a sinistra 2

ecc

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/05/2010 :  00:49:55  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Si dovrebbe partire da sopra e sinistra...

portiere 1

difensore più a sinistra 2

ecc

Ok grazie.
Quindi un 4-4-2 sarebbe:

1

2 3 4 5

6 7 8 9

10 11

ed un 3-5-2

1

2 3 4

5 6 7 8 9

10 11

Giusto??

Ho provato ad impostare qualche tattica avanzata e le sostituzioni già programmate mi sono diventate grigette.Pensi che avverrano ugualmente se non si verificano i casi previsti nelle avanzate o credi che vada tutto impostato come avanzato??
Spero di essermi spiegato!!

Edited by - robista on 15/05/2010 00:55:35
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 15/05/2010 :  01:20:33  Show Profile  Reply with Quote
E' spiegato negli annunci, alla voce Stagione 28.
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 15/05/2010 :  02:19:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Innovazioni splendide quest'anno,soprattutto la pluri osannata possibilità di adattare il modulo di gioco e le sostituzioni all'andamento della gara.

Ragazzi......c'è un'altra novità!!!!!!
Robista è entusiasmato dalle innovazioni di questa stagione......non ci posso credere, neanche una piccolissima contestazione????

Mhmhmhmhmhhmhm......cosa succederà ora???? Tutto e il contrario di tutto......pure una sua promozione in serie C.....

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 15/05/2010 :  07:45:49  Show Profile  Reply with Quote
Questa volta Admin ci ha accontentati tutti!
Grazie mille!
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 15/05/2010 :  08:20:17  Show Profile  Reply with Quote
ottimo,ottimo,ottimo.....figata pazzesca!!!!!!spriamo come detto da admin che ci siano ben pochi bug.....ma le ideee sono toste e belle!!!!!!!sono come robista..... ENTUSIASTA
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/05/2010 :  08:39:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Ragazzi......c'è un'altra novità!!!!!!
Robista è entusiasmato dalle innovazioni di questa stagione......non ci posso credere, neanche una piccolissima contestazione????

Mhmhmhmhmhhmhm......cosa succederà ora???? Tutto e il contrario di tutto......pure una sua promozione in serie C.....

Hai visto?? Ti ho stupito stavolta eh...
Ora mi aspetto di vedere nelle comunicazioni relative alle novità per la stagione in corso l'aggiunta del punto:

5 - Robista entusiasta delle innovazione

Edited by - robista on 15/05/2010 09:23:38
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 15/05/2010 :  09:08:04  Show Profile  Reply with Quote
bella novità! spero di avere tempo per sfruttarla a dovere, meno male che c'è ancora la tradizionale.. :D

Domanda probabilmente scontata, ma mi scoppia la testa e non ragiono benissimo.. :P

Se per una determinata situazione ho un cambio di modulo e spostamento del giocatore (regola 1) e conseguente sostituzione dello stesso (regola 2), ma quel giocatore è già uscito a causa di un'altra regola (3) saltano sia la regola del cambio modulo che quella della conseguente sostituzione (la 1 e la 2), giusto?

uhm... che ho scritto?!? :D

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 15/05/2010 :  10:38:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

bella novità! spero di avere tempo per sfruttarla a dovere, meno male che c'è ancora la tradizionale.. :D

Domanda probabilmente scontata, ma mi scoppia la testa e non ragiono benissimo.. :P

Se per una determinata situazione ho un cambio di modulo e spostamento del giocatore (regola 1) e conseguente sostituzione dello stesso (regola 2), ma quel giocatore è già uscito a causa di un'altra regola (3) saltano sia la regola del cambio modulo che quella della conseguente sostituzione (la 1 e la 2), giusto?

Giusto!!! Ma hai ancora altri 7 settaggi per porre rimedio a questa situazione.....(quella della testa di Blur!!!!).....ne fai anche uno con lo spostamento del neoentrato o di un altro giocatore.....se non si realizza il primo per impossibilità di condizione, si realizza il secondo....no???

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 15/05/2010 :  11:30:55  Show Profile  Reply with Quote
Bello bello Bello....

BELLISSIMO!!!

Che spettacolo le nuove innovazioni!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 15/05/2010 :  13:01:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Il modulo viene cambiato, lo spostamento e la sostituzione non vengone effettuate.
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 15/05/2010 :  13:12:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:

Il modulo viene cambiato, lo spostamento e la sostituzione non vengone effettuate.

wow! questo complica le cose.. :D interessante!

poi... da quello che hai scritto, mi pare di capire che se cambio modulo con una regola e non ci sono altre regole impostate, quel modulo rimane fino alla fine a prescindere dalle variazioni di risultato...

PS: non oso immaginare quante if hai dovuto mettere nella costruzione delle query...

PPS: oddio, sto sclerando... ma se imposto due regole causate da uno stesso evento, una che soddisfa una condizione e l'altra che ne soddisfa 2 quale esegui?! la prima che trovi?
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page