Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Gemellaggio offresi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 26/07/2011 : 00:11:54
Salve a tutti, ho notato che una delle 3 squadre con cui avevo il gemellaggio è inattiva, sob sob, quindi ho a disposizione un posto per un gemellaggio. Se qualche "temerario" vuole fare il gemellaggio con la mia squadra, io sono qui. La mia squadra si chiama Torpedo Samp. Vi aspetto!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 27/07/2011 : 14:15:33
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:
Originally posted by Still

Che cattivo che sei Robi...ma se a Roma ti ho visto che usavi la blucerchiata come pigiama!!!

Ahahah... non avevo capito...

Avevo immaginato...
Iokanaan Ducasse Posted - 27/07/2011 : 01:42:26
quote:
Originally posted by Still

Che cattivo che sei Robi...ma se a Roma ti ho visto che usavi la blucerchiata come pigiama!!!

Ahahah... non avevo capito... pensavo che robi si riferisse in generale ai colori dei vari gemellaggi... e non a "quei" colori in particolare! Comunque i colori della Torpedo Samp sono il giallo e il nero, se non ricordo male... semmai è quel "Samp" nel nome che farebbe venire l'orticaria al buon robi!
Still Posted - 26/07/2011 : 23:59:24
Iokanaan Ducasse Posted - 26/07/2011 : 23:58:41
quote:
Originally posted by robista

quote:

Ahahaha, danielitos!
Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza!

Infatti...però devo dire che hai spirito di iniziativa.
Prima o poi ti arriverà anche l'occasione per il terzo gemmellaggio!!!
Io ho tutte le caselle occupate...ed in ogni caso quell'accozaglia di colori sulla mia home page non vorrei proprio vederla!!!

Razza di ingrato genuate! Come sarebbe a dire? Ti puoi fregiare dell'onore di avere sulla tua home page i colori blu-arancio (in realtà oro perché l'arancio non c'è) dell'Etruria Romana, e parli di "accozzaglia di colori"??? Guarda, se ti danno fastidio, ti autorizzo ad annullare il gemellaggio con me e accettare quello di danielitos!
robista Posted - 26/07/2011 : 20:52:07
quote:

Ahahaha, danielitos!
Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza!

Infatti...però devo dire che hai spirito di iniziativa.
Prima o poi ti arriverà anche l'occasione per il terzo gemmellaggio!!!
Io ho tutte le caselle occupate...ed in ogni caso quell'accozaglia di colori sulla mia home page non vorrei proprio vederla!!!
Iokanaan Ducasse Posted - 26/07/2011 : 19:24:24
Ahahaha, danielitos!
Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza! I gemellaggi si stipulano con squadre/managers con cui si è già in sintonia. Se al momento non ce ne sono, tieniti il posto libero, prima o poi conoscerai qualcuno degno di occuparlo!
danielitos Posted - 26/07/2011 : 19:14:39
quote:
Originally posted by danielitos

Salve a tutti, ho notato che una delle 3 squadre con cui avevo il gemellaggio è inattiva, sob sob, quindi ho a disposizione un posto per un gemellaggio. Se qualche "temerario" vuole fare il gemellaggio con la mia squadra, io sono qui. La mia squadra si chiama Torpedo Samp. Vi aspetto!

Senza spingere nelle richieste di gemellaggio. Ho trovato la mia casella di posta intasata. Capisco che mi amiate, però cercate di non esagerare. Ora dovrò chiamare una dea bendata per estrarre lo sfortunato gemellato.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page