T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 20/12/2011 : 15:56:45 Ciao Massimo..in questo momento di dolore,vogliamo farti sentire tutta la nostra vicinanza...personalmente ho conosciuto una persona fantastica...Noi siamo qui ad aspettarti...siamo una famiglia...siamo tutti con te......FORZA MASSIMO! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 18/01/2014 : 10:12:02 quote: Originally posted by tobia
sono iscritto da poco, ed ho subito capito che questo non è solo un gioco, ma anche un pretesto per condivedere amicizie, divertimento, e purtroppo, come in questo caso, dolore e tristezza. Quindi mi unisco al pensiero degli altri, e anche se non ci conosciamo, sò cosa si prova, essendoci io stesso passato molti anni fa.
Forza max, e ricorda che muore solo chi in vita non lascia alcuna traccia di se nel cuore delle persone. ;) |
tobia |
Posted - 12/01/2012 : 14:24:33 sono iscritto da poco, ed ho subito capito che questo non è solo un gioco, ma anche un pretesto per condivedere amicizie, divertimento, e purtroppo, come in questo caso, dolore e tristezza. Quindi mi unisco al pensiero degli altri, e anche se non ci conosciamo, sò cosa si prova, essendoci io stesso passato molti anni fa. |
marchinosp |
Posted - 11/01/2012 : 13:26:37 a me e' successo il 25 gennaio dello scorso anno tutto in modo improvvisato.nel giro di una settimana mio padre se n'e andato. Sensazioni ?mi son sentito di plastica x qualche mese..poi piano piano si realizza.tutt'ora rimango ancora incredulo xo e' il corso naturale della vita.forse ora mi sento molto piu forte di prima ..lui vorrebbe cio'
dai massimo!!! |
simmai |
Posted - 02/01/2012 : 18:10:15 Mi dispiace per la tua perdita Un abbraccio
Simone |
zeo |
Posted - 27/12/2011 : 18:06:44 per alcune situazioni della vita l'unica medicina è il tempo. non ci sono parole che possano lenire il dolore ma puoi capire quante persone ti sono vicine e soffrono con te. mi associo al caldo manto steso dai colleghi manager per farti sapere che qui sei il fulcro e se stai male tu stiamo male tutti! nel frattempo ho coniato un nuovo augurio e spero che piaccia a tutti: NUOVE STRADE! |
davy |
Posted - 25/12/2011 : 18:56:50 Sei sempre un grande Massimo, nella buona e nella cattiva sorte! Tanti auguri di buone feste e che il tempo e la tua famiglia ti porti conforto! |
pat84 |
Posted - 25/12/2011 : 14:25:14 max... Sei un grande! Un grosso augurio di un buon natale e felice anno nuovo |
admin |
Posted - 25/12/2011 : 12:08:19 Ragazzi non ho parole, siete commoventi. "La natura e' matrigna", e ti colpisce a tradimento con eventi incomprensibili ed inaccettabili, ma offre anche appigli per sostenersi quando stai sprofondando e dai quali cercare forza per ripartire. Voi siete uno di questi, e ve ne sono immensamente riconoscente. Buon Natale a tutti. |
giga |
Posted - 24/12/2011 : 20:21:26 Mi unisco al tuo dolore in questo difficile momento...ciao Massimo, un abbraccio. |
cirks |
Posted - 24/12/2011 : 16:03:58 Come dicono tutti siamo una GRANDE FAMIGLIA, nel dolore spesso si scoprono grandi uomini e tu lo sei. Forza Massimì, datte da fa :) un abbraccio. |
maurizioneapolis |
Posted - 23/12/2011 : 22:09:26 Tre parole:Forza Grande Massimo!!! |
Mastiffs |
Posted - 23/12/2011 : 19:02:46 quote: Originally posted by robista
Forza admin. Prenditi il tempo che ti occorre, ma non lasciare che sia il tempo a prendere te. Forza, è dura, ma occorre rialzarsi. Se hai voglia di scambiare 2 chiacchere con uno che conosci appena, ma che ti ha molto apprezzato in quei pochi momenti che ha trascorso in tuo compagnia, sai dove trovarmi. Daje,mi pare che si dica così dalle vostre parti... dalle mie diciamo Anemmu.
Dalle mie parti si dice Jamme e quindi ti dico Jamme ja Massimo, personalmente non ti conosco ma come tutti ti sono vicino in questo momento difficile per te, un abbraccio virtuale!
Mastiffs. |
polimar |
Posted - 23/12/2011 : 07:44:51 solo un grande abbraccio, fatti coraggio.
|
cuky |
Posted - 22/12/2011 : 00:38:49 Forza Massimo, nel nostro piccolo cerchiamo di starti vicino |
pilep |
Posted - 21/12/2011 : 16:18:08 massimo, anche dalla comunità campiunese di FM un abbraccio e un incoraggiamento, perdere una persona cara ci fa sentire monchi, come se un pezzo di noi, dentro, sia stato asportato. L'importante però è avergli voluto bene, ed essere riuscito a dimostrarglielo. Forza Max ti aspettiamo! |