T O P I C R E V I E W |
tobia |
Posted - 09/01/2013 : 22:41:39 chiedo scusa per aver aperto un post di cui si era gia discusso, ma ho perso 15 minuti a cercarlo e non l'ho trovato (forse è all'interno di altri post). Quando la gara di campionato non si disputa perchè una delle 2 squadre non ha 11 giocatori da schierare, vorrei sapere: 1) c'è la crescita skill? se si, per gli 11 titolari? o anche per i giocatori che avrebbero dovuto subentrare? 2) c'è il calo forma? solo ai titolari? oppure non giocando, recuperano tutti 4 punti forma? 3) vengono vendute merci nel merchandising? 4) l'incasso dello stadio?
grazie a chi mi vorrà rispondere |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 22/06/2013 : 13:41:26 A tutti i prob elencati se ne aggiungono altri...ovvero siccome la differenza reti a fine stagione potrebbe fare la differenza, non giocare la partita penalizza chi è attivo..infatti, altri magari hanno giocato contro la squadra bot facendo 10 goal e tu devi accontentarti del 3 a 0 a tavolino |
Tapparella |
Posted - 18/04/2013 : 12:29:12 quote: Originally posted by Still
Dovrebbe essere eliminata da un bel po di tempo assieme a tutte le altre a costo di avere una serie D da 15 gironi.
quoto il cuginastro!!!! |
tobia |
Posted - 18/04/2013 : 12:27:37 quote: Originally posted by Still
Dovrebbe essere eliminata da un bel po di tempo assieme a tutte le altre a costo di avere una serie D da 15 gironi.
sarebbe ancora meglio |
Still |
Posted - 18/04/2013 : 11:12:13 Dovrebbe essere eliminata da un bel po di tempo assieme a tutte le altre a costo di avere una serie D da 15 gironi. |
tobia |
Posted - 17/04/2013 : 10:49:12 siamo alla stagione successiva, e questa sera gioco nuovamente contro Galacticos, che non ha 11 giocatori da schierare, a causa di infortuni. Visto che il regolamento di calcio reale permette di disputare le partite a squadre con non meno di 7 giocatori, chiedo: non è possibile adeguarsi anche in footballmanager? |
tobia |
Posted - 17/01/2013 : 13:01:23 quote: Originally posted by venturiniace
non confondere l'allenamento con il posto in campo... i giocatori sono scesi in campo, hanno fatto l'appello ecc... ma non hanno corso... quindi l'allenamento lo prendono (presenza) e non perdono forma
ok, bene così...quello che mi sembrava strano è che anche i titolari, non solo non abbiano perduto forma, ma abbiano recuperato 4 punti forma p.s. pensavo che effettuando il riscaldamento prima della partita, rimanessero con i soliti punti forma, non che ne recuperassero 4 meglio così grazie |
venturiniace |
Posted - 17/01/2013 : 02:23:45 non confondere l'allenamento con il posto in campo... i giocatori sono scesi in campo, hanno fatto l'appello ecc... ma non hanno corso... quindi l'allenamento lo prendono (presenza) e non perdono forma |
tobia |
Posted - 17/01/2013 : 00:16:27 comunque la cosa strana è che anche i titolari hanno recuperato 4 punti di forma....quindi secondo me le skill in questa partita non giocata non salgano. Questo sarebbe molto grave. Se admin leggesse e potesse chiarire la cosa |
tobia |
Posted - 17/01/2013 : 00:11:54 quote: Originally posted by Still
Perchè allora hai comprato tutte le magliette? Io stesso ti avevo detto che prendevano tutti 6 politico..quindi zero vendite al chiosco...
EDIT: Aspetta .. parli di mancati incasso non le hai comprate quindi?
le magliette le avevo già dal turno precedente, ho comprato solamente sciarpe, cappelli, ecc il mancato incasso intendevo la mancata vendita del merchandising...diciamo 350.000-400.000 euro di mancate vendite (a esser pignoli il guadagno è la metà) |
Still |
Posted - 17/01/2013 : 00:09:45 Perchè allora hai comprato tutte le magliette? Io stesso ti avevo detto che prendevano tutti 6 politico..quindi zero vendite al chiosco...
EDIT: Aspetta .. parli di mancati incasso non le hai comprate quindi?
|
tobia |
Posted - 17/01/2013 : 00:02:42 quote: Originally posted by Still
Aveva più croci rosse che altro...peccato non te ne sei accorto... vabbè non scadono le maglie.. le venderai più avanti...
non me ne sono accorto? certo che me ne sono accorto, avevo aperto questo post perchè l'avevo gia previsto giorni fa!!! |
Still |
Posted - 16/01/2013 : 23:52:31 Aveva più croci rosse che altro...peccato non te ne sei accorto... vabbè non scadono le maglie.. le venderai più avanti... |
tobia |
Posted - 16/01/2013 : 22:38:52 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by tobia
nessun calo forma per i titolari, invece per quelli in panchina e tribuna c'è il normale recupero forma di 4 punti?
Non giocano quindi recuperano 4 punti sia in tribuna sia in panca e forse pure i titolari, ma di questi ultimi non ho certezza.
recuperano 4 punti forma tutti i giocatori, anche i titolari...purtroppo lo sò, perchè stasera non ho giocato, in quanto il mio avversario aveva solo 10 giocatori (quindi mi sono bruciato circa 350000 euro del merchandising )
spero che almeno le skill crescano |
tobia |
Posted - 10/01/2013 : 20:27:11 grazie |
robista |
Posted - 10/01/2013 : 19:17:07 quote: Originally posted by tobia
nessun calo forma per i titolari, invece per quelli in panchina e tribuna c'è il normale recupero forma di 4 punti?
Non giocano quindi recuperano 4 punti sia in tribuna sia in panca e forse pure i titolari, ma di questi ultimi non ho certezza. |