Author |
Topic |
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 09/01/2013 : 22:41:39
|
chiedo scusa per aver aperto un post di cui si era gia discusso, ma ho perso 15 minuti a cercarlo e non l'ho trovato (forse è all'interno di altri post). Quando la gara di campionato non si disputa perchè una delle 2 squadre non ha 11 giocatori da schierare, vorrei sapere: 1) c'è la crescita skill? se si, per gli 11 titolari? o anche per i giocatori che avrebbero dovuto subentrare? 2) c'è il calo forma? solo ai titolari? oppure non giocando, recuperano tutti 4 punti forma? 3) vengono vendute merci nel merchandising? 4) l'incasso dello stadio?
grazie a chi mi vorrà rispondere |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 09/01/2013 : 23:28:12
|
1)Non ne sono sicurissimo ma credo di si... 2)Non mi sembra ci siano cali di forma 3)No perchè prendono tutti 6 politico mentre il materiale generico credo proprio di si..(bandiere sciarpe ecc) 4)L'incasso ti arriva regolarmente.. è la cosa più buffa di tutte e quattro..nel senso che guadagni tu la tua parte..e guadagna pure chi ha perso...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 11:08:31
|
1) Si, solo per i titolari. 2) Nessun calo di forma 3) No 4) Regolare |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 14:03:45
|
nessun calo forma per i titolari, invece per quelli in panchina e tribuna c'è il normale recupero forma di 4 punti? p.s. grazie still, grazie robista |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 19:17:07
|
quote: Originally posted by tobia
nessun calo forma per i titolari, invece per quelli in panchina e tribuna c'è il normale recupero forma di 4 punti?
Non giocano quindi recuperano 4 punti sia in tribuna sia in panca e forse pure i titolari, ma di questi ultimi non ho certezza. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 10/01/2013 19:18:29 |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 20:27:11
|
grazie |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 16/01/2013 : 22:38:52
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by tobia
nessun calo forma per i titolari, invece per quelli in panchina e tribuna c'è il normale recupero forma di 4 punti?
Non giocano quindi recuperano 4 punti sia in tribuna sia in panca e forse pure i titolari, ma di questi ultimi non ho certezza.
recuperano 4 punti forma tutti i giocatori, anche i titolari...purtroppo lo sò, perchè stasera non ho giocato, in quanto il mio avversario aveva solo 10 giocatori (quindi mi sono bruciato circa 350000 euro del merchandising )
spero che almeno le skill crescano |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/01/2013 : 23:52:31
|
Aveva più croci rosse che altro...peccato non te ne sei accorto... vabbè non scadono le maglie.. le venderai più avanti... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 00:02:42
|
quote: Originally posted by Still
Aveva più croci rosse che altro...peccato non te ne sei accorto... vabbè non scadono le maglie.. le venderai più avanti...
non me ne sono accorto? certo che me ne sono accorto, avevo aperto questo post perchè l'avevo gia previsto giorni fa!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 00:09:45
|
Perchè allora hai comprato tutte le magliette? Io stesso ti avevo detto che prendevano tutti 6 politico..quindi zero vendite al chiosco...
EDIT: Aspetta .. parli di mancati incasso non le hai comprate quindi?
|
|
Edited by - Still on 17/01/2013 00:10:56 |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 00:11:54
|
quote: Originally posted by Still
Perchè allora hai comprato tutte le magliette? Io stesso ti avevo detto che prendevano tutti 6 politico..quindi zero vendite al chiosco...
EDIT: Aspetta .. parli di mancati incasso non le hai comprate quindi?
le magliette le avevo già dal turno precedente, ho comprato solamente sciarpe, cappelli, ecc il mancato incasso intendevo la mancata vendita del merchandising...diciamo 350.000-400.000 euro di mancate vendite (a esser pignoli il guadagno è la metà) |
Edited by - tobia on 17/01/2013 00:14:10 |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 00:16:27
|
comunque la cosa strana è che anche i titolari hanno recuperato 4 punti di forma....quindi secondo me le skill in questa partita non giocata non salgano. Questo sarebbe molto grave. Se admin leggesse e potesse chiarire la cosa |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 02:23:45
|
non confondere l'allenamento con il posto in campo... i giocatori sono scesi in campo, hanno fatto l'appello ecc... ma non hanno corso... quindi l'allenamento lo prendono (presenza) e non perdono forma |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 17/01/2013 : 13:01:23
|
quote: Originally posted by venturiniace
non confondere l'allenamento con il posto in campo... i giocatori sono scesi in campo, hanno fatto l'appello ecc... ma non hanno corso... quindi l'allenamento lo prendono (presenza) e non perdono forma
ok, bene così...quello che mi sembrava strano è che anche i titolari, non solo non abbiano perduto forma, ma abbiano recuperato 4 punti forma p.s. pensavo che effettuando il riscaldamento prima della partita, rimanessero con i soliti punti forma, non che ne recuperassero 4 meglio così grazie |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 17/04/2013 : 10:49:12
|
siamo alla stagione successiva, e questa sera gioco nuovamente contro Galacticos, che non ha 11 giocatori da schierare, a causa di infortuni. Visto che il regolamento di calcio reale permette di disputare le partite a squadre con non meno di 7 giocatori, chiedo: non è possibile adeguarsi anche in footballmanager? |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/04/2013 : 11:12:13
|
Dovrebbe essere eliminata da un bel po di tempo assieme a tutte le altre a costo di avere una serie D da 15 gironi. |
|
|
|
Topic |
|