Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Impegno Inattivi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Planeswalker Posted - 16/01/2013 : 22:24:24
Ho provato a "resistere"..ad andare oltre...ma, pacatamente, voglio esprimere il mio disappunto per la situazione grottesca che da 2 stagioni condiziona il girone 20 delle serie D.

Ripeto, con toni pacati (se andrò oltre..avrete ragione, lo dico prima)..ma ci tengo a far presente che non comprendo assolutamente come una squadra inattiva da Luglio possa arrivare a giocarsi la promozione contro 2 squadre attive e gestite neanche troppo male, ovvero Ubik e HUNDESBROCK.

Anche stasera Beghelitos (http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=5274) ha fatto bottino pieno...potrei capirlo, visto l'avversario è altrettanto inattivo (da meno tempo..ma inattivo)..ma io guardo al complesso. Una stagione da "protagonista"..con giocatori buoni si...ma ormai marci e senza forma.

Mi direte: fallo anche tu! L'ho fatto...ed ho perso.

Stasera Sister act vs Ubik (lui impegno 70, lo ha scritto in chat..io 66)...perdo 1-0

Stima per il mister di Sister act, che considero un ottimo utente e manager...ma tra i due team non c'è molta lotta..e considerati i valori di impegno pressocchè uguali..e la forma dei miei e dei suoi (bassa per entrambi)..non comprendo come mi abbia dominato.

Comprenderete che tutte queste cose avverse..un pò infastidiscono...anche perchè ho profuso tempo, impegno e passione nel costruire una squadra che è bloccata in D da avversari fantasma, strane gare perse (non è la prima "strana" che perdo).

Cioè..uno inattivo spara impegno alle stelle..fonde i giocatori..e vince. Lo faccio io...e perdo.

Vorrei capire, sinceramente..perchè mi sembra che il ME mi stia prendendo in giro. E preciso..parlo di motore di gioco. Non sto parlando male di nessuno (giusto per evitare fraintendimenti)

Saluti dalla fantasmagorica serie d/20

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Wizard95 Posted - 14/05/2013 : 15:10:12
Un mese per rendere inattiva una squadra mi sembra poco... io darei come minimo 3 mesi di tempo... dopodichè si prosegua alla cancellazione della squadra, alla messa in vendita dei suoi giocatori a 0, ecc.. ma almeno 3 mesi devono essere dati prima di procedere...
Still Posted - 13/05/2013 : 19:21:41
Riapro questa discussione in vista dell'inizio della nuova stagione... Sarà possibile eliminare le squadre disattivate e abbandonate da più di un mese...o per lo meno renderle innoque (impegno 1)sia in serie B come in C/D/E?
Solo al pensiero di avere Prapian abbandonata nel girone mi trastulla un po le budella...
Tapparella Posted - 17/01/2013 : 08:46:07
io di mio noto come la forma + impegno non dia in molti casi l'effetto quasi naturale!!!ho visto nelle mie ultime 3 match portieri skillati gia' di loro ridicoli con forma pessima effettuareoltre 10 miracoli ( cosi ' parla la cronaca) senza contare squadre con 10 undicesimi con forma sotto il 40 fermare il sottoscritto con diversi over 95 e forma 100 come ieri sera ( ieri mio impegno 79)!!!ultimamente notao davvero strana questa secondo me importantissima fase del gioco!!!non deve certo essere un equazione perfetta e decisa, ma sicuramente deve essere una parte fondamentale di un gioco...poi ci sta certo il risultato strano e clamoroso.......ma da un paio di stagioni si vede un cambiamento verso la direzione " non serve avere forma,skill,morale al top, tanto ci si arrangia lo stesso"!!fa niente e' chiaro ci si diverte sempre .....
Planeswalker Posted - 16/01/2013 : 22:37:06
quote:
Originally posted by tobia

ho dato un'occhiata e mi pare che anche i tuoi siano ben cotti.....magari avresti dovuto fare un pò di turn-over contro le più deboli

l'ho specificato che anche i miei erano cotti...al pari di quelli di sister act.

qualche tempo fa esposi il problema e fui invitato, ne più ne meno, a fare lo stesso e a non lamentarmi.

Pare che solo con gli inattivi la forma dei giocatori non conti.
tobia Posted - 16/01/2013 : 22:32:11
ho dato un'occhiata e mi pare che anche i tuoi siano ben cotti.....magari avresti dovuto fare un pò di turn-over contro le più deboli

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page