Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Impegno Inattivi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 16/01/2013 :  22:24:24  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato a "resistere"..ad andare oltre...ma, pacatamente, voglio esprimere il mio disappunto per la situazione grottesca che da 2 stagioni condiziona il girone 20 delle serie D.

Ripeto, con toni pacati (se andrò oltre..avrete ragione, lo dico prima)..ma ci tengo a far presente che non comprendo assolutamente come una squadra inattiva da Luglio possa arrivare a giocarsi la promozione contro 2 squadre attive e gestite neanche troppo male, ovvero Ubik e HUNDESBROCK.

Anche stasera Beghelitos (http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=5274) ha fatto bottino pieno...potrei capirlo, visto l'avversario è altrettanto inattivo (da meno tempo..ma inattivo)..ma io guardo al complesso. Una stagione da "protagonista"..con giocatori buoni si...ma ormai marci e senza forma.

Mi direte: fallo anche tu! L'ho fatto...ed ho perso.

Stasera Sister act vs Ubik (lui impegno 70, lo ha scritto in chat..io 66)...perdo 1-0

Stima per il mister di Sister act, che considero un ottimo utente e manager...ma tra i due team non c'è molta lotta..e considerati i valori di impegno pressocchè uguali..e la forma dei miei e dei suoi (bassa per entrambi)..non comprendo come mi abbia dominato.

Comprenderete che tutte queste cose avverse..un pò infastidiscono...anche perchè ho profuso tempo, impegno e passione nel costruire una squadra che è bloccata in D da avversari fantasma, strane gare perse (non è la prima "strana" che perdo).

Cioè..uno inattivo spara impegno alle stelle..fonde i giocatori..e vince. Lo faccio io...e perdo.

Vorrei capire, sinceramente..perchè mi sembra che il ME mi stia prendendo in giro. E preciso..parlo di motore di gioco. Non sto parlando male di nessuno (giusto per evitare fraintendimenti)

Saluti dalla fantasmagorica serie d/20

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 16/01/2013 :  22:32:11  Show Profile  Reply with Quote
ho dato un'occhiata e mi pare che anche i tuoi siano ben cotti.....magari avresti dovuto fare un pò di turn-over contro le più deboli
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 16/01/2013 :  22:37:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tobia

ho dato un'occhiata e mi pare che anche i tuoi siano ben cotti.....magari avresti dovuto fare un pò di turn-over contro le più deboli

l'ho specificato che anche i miei erano cotti...al pari di quelli di sister act.

qualche tempo fa esposi il problema e fui invitato, ne più ne meno, a fare lo stesso e a non lamentarmi.

Pare che solo con gli inattivi la forma dei giocatori non conti.

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 17/01/2013 :  08:46:07  Show Profile  Reply with Quote
io di mio noto come la forma + impegno non dia in molti casi l'effetto quasi naturale!!!ho visto nelle mie ultime 3 match portieri skillati gia' di loro ridicoli con forma pessima effettuareoltre 10 miracoli ( cosi ' parla la cronaca) senza contare squadre con 10 undicesimi con forma sotto il 40 fermare il sottoscritto con diversi over 95 e forma 100 come ieri sera ( ieri mio impegno 79)!!!ultimamente notao davvero strana questa secondo me importantissima fase del gioco!!!non deve certo essere un equazione perfetta e decisa, ma sicuramente deve essere una parte fondamentale di un gioco...poi ci sta certo il risultato strano e clamoroso.......ma da un paio di stagioni si vede un cambiamento verso la direzione " non serve avere forma,skill,morale al top, tanto ci si arrangia lo stesso"!!fa niente e' chiaro ci si diverte sempre .....
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/05/2013 :  19:21:41  Show Profile  Reply with Quote
Riapro questa discussione in vista dell'inizio della nuova stagione... Sarà possibile eliminare le squadre disattivate e abbandonate da più di un mese...o per lo meno renderle innoque (impegno 1)sia in serie B come in C/D/E?
Solo al pensiero di avere Prapian abbandonata nel girone mi trastulla un po le budella...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 14/05/2013 :  15:10:12  Show Profile  Reply with Quote
Un mese per rendere inattiva una squadra mi sembra poco... io darei come minimo 3 mesi di tempo... dopodichè si prosegua alla cancellazione della squadra, alla messa in vendita dei suoi giocatori a 0, ecc.. ma almeno 3 mesi devono essere dati prima di procedere...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page