Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 17/02/2013 : 14:36:52
|
Eccoci di nuovo qua! Siamo lieti di annunciarvi la data e la location del 5° raduno di FM che torna a distanza di 2 anni a Roma! 7/8/9/ GIUGNO 2013 La scelta della capitale è stata decisa per ovvi motivi logistici,in un primo momento si era pensato alla Sicilia,ma dopo aver valutato attentamente la situazione si è deciso di tenerlo nel centro Italia accessibile a tutti da Nord a Sud ... Dopo le esperienze delle scorse edizioni dei raduni,dove le date erano state messe in una lista da cui scegliere,abbiamo deciso di fissarla fin da subito per non perdere tempo ed organizzare il tutto con una data già ben precisa...tutti hanno il tempo per organizzarsi,chiediamo soltanto nel limite del possibile di dare per chi interessato una conferma entro il 20 maggio. In questi mesi che ci separano dall'evento avremo il tempo di organizzare il tutto sia per quel che riguarda il ritrovo per la cena di sabato 8 giugno,e sia per il pernottamento di chi raggiungerà la capitale il giorno prima o per chi si fermerà nella notte tra il sabato e la domenica,prima ovviamente ci servirà sapere il numero dei partecipanti.
Per qualsiasi info contattare :Still "Prematletic" oppure Robista "Atl.Trenette" oppure Cuky "Alè Burdel"
C'è già una lista di partecipanti sicura:
STILL (Prematletic) CUKY (Alè Burdel) ROBISTA (Atl.Trenette) SUGNOLO (Villa Sugna) FABRYMAT (Real Florentia) BAZZO (Union Douala)
Discussione Aperta...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 17/02/2013 14:38:46 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/02/2013 : 17:33:45
|
speravo tipo Bologna... o anche Firenze... vediamo se riesco a venire, mi farebbe piacere! Sto giro voglio che venga anche ant... non ha scuse! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 17/02/2013 : 20:57:45
|
Io ci sono, con tanto di jack! |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/02/2013 : 10:59:31
|
quote: Originally posted by venturiniace
speravo tipo Bologna... o anche Firenze... vediamo se riesco a venire, mi farebbe piacere! Sto giro voglio che venga anche ant... non ha scuse!
A Roma non può non esserci Ant! Prometto che farò il possibile affinché possa esserci anch'io... E Pat ovviamente! |
Davy - All Ices
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 18/02/2013 : 17:06:43
|
quote: Originally posted by davy
speravo tipo Bologna... o anche Firenze... vediamo se riesco a venire, mi farebbe piacere! Sto giro voglio che venga anche ant... non ha scuse!
A Roma non può non esserci Ant! Prometto che farò il possibile affinché possa esserci anch'io... E Pat ovviamente!
verrò in incognito. gira voce che admin voglia bannarmi defintivamente, Still voglia cinghiarmi con il suo pitone reale e polimar abbia pronta una miscela al veleno tutta per me
|
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/02/2013 : 17:39:57
|
quote: Originally posted by Planeswalker e polimar abbia pronta una miscela al veleno tutta per me
A te regala il caffè avvelenato!! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/02/2013 : 12:54:48
|
quote: Originally posted by admin
Io ci sono, con tanto di jack!
Ecco portalo...che mi sa ci sia bisogno di una revisione...
Mi raccomando...Roma non è proprio a portata per noi...ma non volevamo far fare troppa strada a Massimo che ha già la sua età... Eppoi ci sarà sicuramente anche il Kata...non vedo l'ora di "circumnavigarlo"!!!
quote: Originally posted by Planeswalker verrò in incognito. gira voce che admin voglia bannarmi defintivamente, Still voglia cinghiarmi con il suo pitone reale e polimar abbia pronta una miscela al veleno tutta per me
No tranquillo...il mio pitone è assolutamente innoquo...è degli stivali che ti devi preoccupare!
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 19/02/2013 12:55:06 |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 19/02/2013 : 21:06:26
|
quote: Originally posted by Planeswalker e polimar abbia pronta una miscela al veleno tutta per me
A te regala il caffè avvelenato!!
tra l'altro devo ancora venire a ritirarlo :D |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 19/02/2013 : 21:08:15
|
quote: Originally posted by Still
No tranquillo...il mio pitone è assolutamente innoquo...è degli stivali che ti devi preoccupare!
*si porta le mani alle balle*
|
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 22/02/2013 : 18:58:12
|
Come andresti giù? |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/02/2013 : 04:37:50
|
Come andresti giù?
penso treno... ci sono proposte differenti tipo macchinate? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/02/2013 : 13:55:48
|
Speravo prendessi tu la macchina... In tal caso avremmo speso meno in 4 o 5! E pensavo fosse anche l'unico modo per far venire Pat! |
Davy - All Ices
|
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 24/02/2013 : 14:57:55
|
Io pensavo di venire in macchina, se qualcuno si vuole unire è benvenuto... |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/02/2013 : 16:14:56
|
Speravo prendessi tu la macchina... In tal caso avremmo speso meno in 4 o 5! E pensavo fosse anche l'unico modo per far venire Pat!
eh ma comunque non verrei fino a chiavari!! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 25/02/2013 : 10:41:54
|
Speravo prendessi tu la macchina... In tal caso avremmo speso meno in 4 o 5! E pensavo fosse anche l'unico modo per far venire Pat!
eh ma comunque non verrei fino a chiavari!!
Come no? tu paghi da Padova a Chiavari e noi paghiamo da Chiavari a Roma! Non ti converrebbe? |
Davy - All Ices
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 25/02/2013 : 11:25:58
|
eh ma comunque non verrei fino a chiavari!!
Come no? tu paghi da Padova a Chiavari e noi paghiamo da Chiavari a Roma! Non ti converrebbe?
metteteci anche un bel piatto di fagioli e siamo ok!
ps. io dovrei essere a bologna in quel periodo..quindi alle brutte raggiungo in treno il punto d'incontro |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Topic |
|