Author |
Topic |
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 25/02/2013 : 15:58:24
|
Sarebbe stupendo!!!!! Dai vediamoci tutti a Chiavari e andiamo giù in macchina con ACE!!!!!!!!!! |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/02/2013 : 04:23:45
|
si certo... solo oltre 3 ore per venire da voi e altre 4-5 per andare a roma... non sono ancora bionico!!
Già ad andare a rimini ci ho rimesso mezza vita che ho fatto tante ore lo stesso giorno... dai raga!
E' più facile che piglio su Ant in stazione e prendiamo lo stesso treno per roma... questo è fattibile |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 27/02/2013 : 09:11:39
|
quote: Originally posted by venturiniace
si certo... solo oltre 3 ore per venire da voi e altre 4-5 per andare a roma... non sono ancora bionico!!
Già ad andare a rimini ci ho rimesso mezza vita che ho fatto tante ore lo stesso giorno... dai raga!
E' più facile che piglio su Ant in stazione e prendiamo lo stesso treno per roma... questo è fattibile
A quel punto spero di beccare il treno giusto, perché in quel caso dovrei cambiare a Firenze per forza! E prendere il treno significa perdere Pat! |
Davy - All Ices
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 27/02/2013 : 15:51:38
|
quote: Originally posted by davy
E' più facile che piglio su Ant in stazione e prendiamo lo stesso treno per roma... questo è fattibile
A quel punto spero di beccare il treno giusto, perché in quel caso dovrei cambiare a Firenze per forza! E prendere il treno significa perdere Pat!
un andata ritorno in giornata costa pochissimo. daje..convincilo!
alle brutte convinciamo ace ad alternarci alla guida e dividere le spese di benza e autostrada |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 27/02/2013 : 21:26:51
|
quote: Originally posted by Planeswalker
A quel punto spero di beccare il treno giusto, perché in quel caso dovrei cambiare a Firenze per forza! E prendere il treno significa perdere Pat!
alle brutte convinciamo ace ad alternarci alla guida e dividere le spese di benza e autostrada
Non è fattibile andata evritorno in giornata... Chiavari-Roma in treno sono almeno 7 ore... |
Davy - All Ices
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 27/02/2013 : 21:29:48
|
quote: Originally posted by Planeswalker
alle brutte convinciamo ace ad alternarci alla guida e dividere le spese di benza e autostrada
Non è fattibile andata evritorno in giornata... Chiavari-Roma in treno sono almeno 7 ore...
Magari potete convincere mio fratello a venire lol... |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 13/05/2013 : 11:26:57
|
Purtroppo ragazzi devo rinunciare al raduno di Roma... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 20/05/2013 : 02:53:53
|
quote: Originally posted by Still
Purtroppo ragazzi devo rinunciare al raduno di Roma...
Eh??
Non si fa più?
Non si può organizzare ugualmente, in altre date anche in location differenti (propongo tipo bologna, per esempio)? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/05/2013 : 09:12:50
|
quote: Originally posted by Still
Purtroppo ragazzi devo rinunciare al raduno di Roma...
Eh??
Non si fa più?
Non si può organizzare ugualmente, in altre date anche in location differenti (propongo tipo bologna, per esempio)?
Mah..io non posso venire ma gli altri credo di si... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/05/2013 : 11:16:26
|
più che altro non se n'è più parlato (e pensavo fossi tu ad organizzarla)..
Quindi? Gli altri che dicono? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|