Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 5° RADUNO FM... 7/8/9/ GIUGNO ROMA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 17/02/2013 : 14:36:52
Eccoci di nuovo qua!
Siamo lieti di annunciarvi la data e la location del 5° raduno di FM che torna a distanza di 2 anni a Roma! 7/8/9/ GIUGNO 2013
La scelta della capitale è stata decisa per ovvi motivi logistici,in un primo momento si era pensato alla Sicilia,ma dopo aver valutato attentamente la situazione si è deciso di tenerlo nel centro Italia accessibile a tutti da Nord a Sud ...
Dopo le esperienze delle scorse edizioni dei raduni,dove le date erano state messe in una lista da cui scegliere,abbiamo deciso di fissarla fin da subito per non perdere tempo ed organizzare il tutto con una data già ben precisa...tutti hanno il tempo per organizzarsi,chiediamo soltanto nel limite del possibile di dare per chi interessato una conferma entro il 20 maggio.
In questi mesi che ci separano dall'evento avremo il tempo di organizzare il tutto sia per quel che riguarda il ritrovo per la cena di sabato 8 giugno,e sia per il pernottamento di chi raggiungerà la capitale il giorno prima o per chi si fermerà nella notte tra il sabato e la domenica,prima ovviamente ci servirà sapere il numero dei partecipanti.

Per qualsiasi info contattare :Still "Prematletic" oppure Robista "Atl.Trenette" oppure Cuky "Alè Burdel"

C'è già una lista di partecipanti sicura:

STILL (Prematletic)
CUKY (Alè Burdel)
ROBISTA (Atl.Trenette)
SUGNOLO (Villa Sugna)
FABRYMAT (Real Florentia)
BAZZO (Union Douala)

Discussione Aperta...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 21/05/2013 : 11:16:26
più che altro non se n'è più parlato (e pensavo fossi tu ad organizzarla)..

Quindi? Gli altri che dicono?
Still Posted - 21/05/2013 : 09:12:50
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Still

Purtroppo ragazzi devo rinunciare al raduno di Roma...

Eh??

Non si fa più?

Non si può organizzare ugualmente, in altre date anche in location differenti (propongo tipo bologna, per esempio)?

Mah..io non posso venire ma gli altri credo di si...
venturiniace Posted - 20/05/2013 : 02:53:53
quote:
Originally posted by Still

Eh??

Non si fa più?

Non si può organizzare ugualmente, in altre date anche in location differenti (propongo tipo bologna, per esempio)?
Still Posted - 13/05/2013 : 11:26:57
davy Posted - 27/02/2013 : 21:29:48
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:

quote:

si certo... solo oltre 3 ore per venire da voi e altre 4-5 per andare a roma... non sono ancora bionico!!

Già ad andare a rimini ci ho rimesso mezza vita che ho fatto tante ore lo stesso giorno... dai raga!

E' più facile che piglio su Ant in stazione e prendiamo lo stesso treno per roma... questo è fattibile

A quel punto spero di beccare il treno giusto, perché in quel caso dovrei cambiare a Firenze per forza! E prendere il treno significa perdere Pat!

un andata ritorno in giornata costa pochissimo.
daje..convincilo!

alle brutte convinciamo ace ad alternarci alla guida e dividere le spese di benza e autostrada

Non è fattibile andata evritorno in giornata... Chiavari-Roma in treno sono almeno 7 ore...

Magari potete convincere mio fratello a venire lol...
davy Posted - 27/02/2013 : 21:26:51
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:

quote:

si certo... solo oltre 3 ore per venire da voi e altre 4-5 per andare a roma... non sono ancora bionico!!

Già ad andare a rimini ci ho rimesso mezza vita che ho fatto tante ore lo stesso giorno... dai raga!

E' più facile che piglio su Ant in stazione e prendiamo lo stesso treno per roma... questo è fattibile

A quel punto spero di beccare il treno giusto, perché in quel caso dovrei cambiare a Firenze per forza! E prendere il treno significa perdere Pat!

daje..convincilo!

alle brutte convinciamo ace ad alternarci alla guida e dividere le spese di benza e autostrada

Non è fattibile andata evritorno in giornata... Chiavari-Roma in treno sono almeno 7 ore...
Planeswalker Posted - 27/02/2013 : 15:51:38
quote:

quote:

daje..convincilo!

bostonclub Posted - 27/02/2013 : 12:50:32
Magari una toccata e fuga la faccio...

Vediamo!
davy Posted - 27/02/2013 : 09:11:39
quote:

venturiniace Posted - 27/02/2013 : 04:23:45

davy Posted - 25/02/2013 : 15:58:24
Sarebbe stupendo!!!!! Dai vediamoci tutti a Chiavari e andiamo giù in macchina con ACE!!!!!!!!!!
Planeswalker Posted - 25/02/2013 : 11:25:58
quote:

quote:

quote:

Speravo prendessi tu la macchina... In tal caso avremmo speso meno in 4 o 5! E pensavo fosse anche l'unico modo per far venire Pat!

eh ma comunque non verrei fino a chiavari!!

Come no? tu paghi da Padova a Chiavari e noi paghiamo da Chiavari a Roma! Non ti converrebbe?

metteteci anche un bel piatto di fagioli e siamo ok!

ps. io dovrei essere a bologna in quel periodo..quindi alle brutte raggiungo in treno il punto d'incontro
davy Posted - 25/02/2013 : 10:41:54
quote:

quote:

Speravo prendessi tu la macchina... In tal caso avremmo speso meno in 4 o 5! E pensavo fosse anche l'unico modo per far venire Pat!

Come no? tu paghi da Padova a Chiavari e noi paghiamo da Chiavari a Roma! Non ti converrebbe?
venturiniace Posted - 24/02/2013 : 16:14:56
quote:

fabrymat Posted - 24/02/2013 : 14:57:55
Io pensavo di venire in macchina, se qualcuno si vuole unire è benvenuto...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page