T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 09/04/2013 : 16:19:42 Ciao Fm come va? tutto a posto? mi permetto di scriverti questa lettera che non vuole essere ne una critica ne un'accusa per carità,giusto per capire come devo muovermi per il futuro...Da un po di tempo ho come l'impressione che tu stia attraversando un momento di appannamento,e volevo accertarmi della tua buona salute. Avrei alcune domande da chiederti,scusami se sarò poco coinciso: Ultimamete FM a mio modo di vedere sta perdendo molto di quello che era il gioco di cui mi sono innamorato,vedo molti utenti che se ne vanno,utenti storici,vedo molti utenti che quasi si disinteressano di quello che succede nel gioco che entrano ed escono e non si loggano per settimane,leggo molto malumore a volte esagerato a volte comprensibile soprattutto per la mancanza effettiva di risposte,non voglio farmi portavoce di nessuno ma ci sono situazioni bizzarre che anch'io non capisco e stento a comprendere anche dopo un'ipotetica spiegazione, ad esempio:Qualche stagione fa è stato implementato l'allenatore,ma a che scopo?qual'è la sua mansione?il 5%? un po riduttivo anche perchè chi c'è l'ha ormai è il 90% degli utenti ed il suo effetto evapora,si annulla...perchè poi questo allenatore ha un suo effetto solo con un unico modulo' perchè non inserirne almeno un altro?quale allenatore usa nella realtà un solo modulo per tutta la gara e per tutta una stagione?un'altra cosa...io l'allenatore lo vedo come un gran motivatore,perchè non inserirle una skill per renderlo attivo e non passivo come ora,che tolto a dare qualche decimale in più sulll'allenamento e questo fatidico 5% altro non da? Un altro quesito che vorrei chiederti:i tifosi...prendo ad esempio la mia squadra,scorsa stagione sono arrivato ultimo in A ma ho vinto la Superleague! i tifosi a fine stagione avevano umore 95! ricomincia il campionato ed il morale è 60! dopo 11 giornate di un campionato deprimente i miei tifosi hanno un umore al 73!Possibile che i miei tifosi siano così psicopatici da essere contenti dell'attuale campionato e depressi ad inizio dello stesso dopo cmq aver vinto una SuperLeague e sulla carta essere poi una delle favorite al ritorno in A? perchè il morale dei tifosi sale in una stagione come la mia precedente nonostante l'evidente stato di resa in campionato contrapposto dalla cavalcata in SL,mentre gli spettatori calavano drasticamente anche nella competizione che andavo a vincere perchè ultimo in campionato?Mi chiedo,ma non si possono distinguere le due cose? Altro quesito:noto nel 90% dei casi di espulsione,che la squadra colpita perde qualsiasi possibilità di vittoria,il pareggio diventa una manna dal cielo, le squadre di colpo smettono di giocare...perchè non aumentare la possibilità di avere ulteriori tattiche avanzate per fare in modo di potersi premunire in tutti i settori del campo in caso di espulsione?nella realtà l'allenatore sa qual'è il ruolo colpito e si aggiusta di conseguenza,noi non essendo nella realtà non lo sappiamo,ma si potrebbe ovviare al problema risolvendolo in questo modo che ne dici? E di tutte queste squadre che da mesi non si loggano magari con un bel 70 d'impegno in testa alla classifica per intere stagioni?se non si possono cacciare subito,perchè non renderle inoffensive con un azzeramento dell'impegno?questa cosa era stata chiesta ed implementata ma solo per le squadre di serie E inattive,perchè non portarle anche alle squadre ormai inattive di serie superiori? Questa è solo una parte delle cose che vorrei chiederti in ogni caso mi basterebbe sapere che va tutto bene,anche se alcune risposte secondo me sarebbero importanti un po per tutti,so che il tempo è quel che è,ultimamente anch'io ne ho di meno ed anche per questo ho deciso di togliermi momentaneamente dalle competitività,oltre al fatto che non capendo più certe cose preferisco defilarmi per non arrabbiarmi su una cosa che poi ricordiamoci tutti....e solo un gioco... ciaooo Fm! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 10/07/2013 : 16:32:34 rarità pilep... vera sfiga la tua diciamo!! |
pilep |
Posted - 08/07/2013 : 14:45:45 quote: Originally posted by venturiniace
in questo caso il mio avversario subisce un rosso, e io non riesco a vincerla... solo a me capita sta sfiga?
non è un gran conforto immagino, io sono riuscito a perdere in 11 contro 10 e in vantaggio 1-0... |
venturiniace |
Posted - 08/07/2013 : 01:48:01 in questo caso il mio avversario subisce un rosso, e io non riesco a vincerla... solo a me capita sta sfiga? |
forhelp |
Posted - 05/07/2013 : 16:08:45 Ho una squadra debole e gioco contro la prima, resto in 10 dal 3' e in 9 al 29'. Il mio portiere prende 8 e alla fine, dopo essere passato in vantaggio (!!) perdo 2 a 1. Anche questo risultato non è molto realistico... |
venturiniace |
Posted - 03/07/2013 : 00:54:54 nulla di strano se i suoi son più giovani... niente di "anormale" diciamo |
Aragon85 |
Posted - 01/07/2013 : 09:49:22 Se ti può consolare io ho fatto uno scialbo 0 a 0 (giocando malissimo rischiando di perdere) contro una squadra che ha skill media inferiore alla mia di 10 punti...a quanto pare il manager della squadra avversaria ha usato forma 79 (così mi ha detto in mes. priv.), ma anche io avevo forma 79...e comunque è strano che i miei perdano 10 punti e i suoi meno...va beh annata pessima... |
venturiniace |
Posted - 01/07/2013 : 06:32:47 altra partita con altri due espulsi... questa volta ho tenuto lo 0-0 ma avrei potuto certamente vincerla... bah... |
pierpole1 |
Posted - 12/06/2013 : 11:48:27 Quoto la soluzione di Robi! |
robista |
Posted - 10/06/2013 : 10:42:15 quote: Originally posted by Still Ovviamente sono daccordo sul discorso squadre mono ruolo...io non vedo l'ora di strappare un risultato positivo con i portieri... in Coppa giovani già l'ho fatto!!!
|
robista |
Posted - 10/06/2013 : 10:41:08 quote: Originally posted by pierpole1
tiz, 54espulsioni in 200 partite sono tante? visto che ci seguiamo abbastanza sai che ho perso l'ultims finale di coppa giocando 60minuti in 10. In questa stagione ho vinto una partita in inferiorita numerica.
Concordo... secondo me come espulsioni siamo nella media della realtà. In 10, inoltre, mi è capitato di vincere più volte, anche gare che alla fine si sono dimostrate decisive per una promozione o per uno scudetto. Secondo me sarebbe da rivedere l'incidenza delle espulsioni nei primissimi minuti, in quanto siamo su valori eccessivi, e rimanere in 10 dall'inizio rischia veramente di falsare troppo la gara. Ripropongo un'innovazione che provai a spiegare ad admin ai tempi del raduno riminese. Sarebbe opportuno legare la possibilità di cambio modulo nelle avanzate, in caso di "inferiorità numerica", al reparto che subisce l'espulsione. Faccio un esempio pratico. Se giocassi col 442 e subissi l'espulsione di un attaccante, probabilmente, gradirei rimanere col 441, invece, se venisse cacciato un difensore, forse, preferirei passare al 431 o al 351, ma allo stato attuale delle cose non è possibile impostare tali modifiche tattiche. A causa di questa impossibilità di gestire al meglio l'opzione "inferiorità numerica", non l'ho mai praticamente utilizzata.
quote: Originally posted by pierpole1 secondo me il problema sono alcune partite contro squadre con per esempio 10difensori o portieri o attaccanti o inattive su queste cose sono assolutamente daccordo.
Verissimo. Troppe volte in questi casi si assiste a gare che terminano con risultati improbabili.
|
pilep |
Posted - 09/06/2013 : 22:35:49 CVD
0-0, al mio avversario viene espulso un giocatore, 1-0 per me... è fatta, penso... al solito, con l'espulsione si sparisce dal campo, sarà poco bello ma almeno stavolta ne ho vantaggio io dopo quello che ho passato la scorsa stagione...
e invece... e invece 1-1, parate assortite del suo portiere e alla fine 2-1 per Salsiccia, mannaggia a te
era quello che volevamo tutti no?
La prossima volta sto zitto, va là |
Still |
Posted - 09/06/2013 : 21:50:07 54 su 200 sono 1/4 delle gare complessive con almeno un rosso.. Ora non saranno tante,ma tu prendi in Italia serie A Blega pro 1/2 conta le gare guarda le espulsioni e fai la percentuale... non siamo ad 1/4 delle partite,oltretutto qui si parla di rossi diretti! In più do x assurdo il fatto che moltissime sono nei primissimi minuti... che senso ha 1 rosso al 1° minuto? Quanti ne vedi in Italia di rossi del genere? qui capitano ogni giornata... io quest'anno me ne ricordo uno se non sbaglio ad Ascoli in serie B... Ovviamente sono daccordo sul discorso squadre mono ruolo...io non vedo l'ora di strappare un risultato positivo con i portieri... in Coppa giovani già l'ho fatto!!! |
pierpole1 |
Posted - 09/06/2013 : 20:45:36 tiz, 54espulsioni in 200 partite sono tante? visto che ci seguiamo abbastanza sai che ho perso l'ultims finale di coppa giocando 60minuti in 10. In questa stagione ho vinto una partita in inferiorita numerica.
pat,3/4 giocatori out per infortunio sono tanti in rose di 30/40 giocatori?
secondo me il problema sono alcune partite contro squadre con per esempio 10difensori o portieri o attaccanti o inattive su queste cose sono assolutamente daccordo. |
venturiniace |
Posted - 09/06/2013 : 14:40:40 io lo facevo notare già qualche anno fa... e a suo tempo mi era stato detto che esageravo... bah |
pat84 |
Posted - 09/06/2013 : 12:11:18 só stagioni che lo dico.... Finalmente ci si sta accorgendo.... Dicevo dei Troppi rossi (pro e contro) e mi si diceva che era il "periodo". Mi lamentavo per gli infortuni e mi si diceva che era normale (sempre infortuni gravi) idem il rapporto forma/morale/prestazione. Ora,lascio scannarsi gli altri. Ci rinuncio
|
|
|