Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Allenamento Dribbling o Skill Fisiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Jabets Posted - 17/10/2015 : 22:26:28
Ciao a tutti!
Non mi è chiaro un concetto che non ho trovato sul regolamento..
Se io dovessi allenare Dribbling o qualsiasi skill fisica su un giocatore con Potenziale Raggiunto: SI, queste skill crescerebbero? (Ovviamente per giocatori max 29enni)

Mi spiego meglio:

Quando si raggiunge il potenziale, si intende soltanto per le skill primarie come Portieri, Difensori, Centrocampisti e Attaccanti?

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jabets Posted - 21/10/2015 : 16:35:44
Chiarissimi!

Grazie a tutti
grotonio Posted - 21/10/2015 : 12:48:18
quote:
Originally posted by grotonio

quote:
Originally posted by pilep

[quote]Originally posted by Jabets

Per favore, ho bisogno di un esempio!

esempio pratico:
giocatore 1, entrate 92, dribbling 88, tecnica 87
se compare potenziale raggiunto (SI), le entrate non crescono più, dribbling e tecnica crescono fino ad arrivare a 92 (lo stesso vale per tutte le altre skill, chiaramente).

altro esempio:
giocatore 2, entrate 88, dribbling 92, tecnica 87
Il giocatore potrebbe già essere bloccato a 92, nel qual caso vedresti col passare delle giornate crescere solo tecnica ed entrate, ma non il dribbling; finchè la skill principale (entrate) non arriva a 92, non comparirà potenziale raggiunto (SI).

Sul mercato, il giocatore 2 potrebbe essere un pò più appetibile dell'1, in quanto per 1 si può vedere immediatamente il potenziale raggiunto. Per 2 potrebbe crescere ancora, e lo si capirebbe solo con un monitoraggio continuo della skill più alta al passare delle giornate.

Spero sia chiaro!

esatto. poi se Jabets vuole un esempio pratico basta cliccare sul primo centrocampista della mia rosa, bloccato a 88 all'età di 20 anni (http://198.37.105.118/fmanager/giocatore.asp?id=53628 l'eventualità più odiata ) che però continua a crescere in altre skill
grotonio Posted - 21/10/2015 : 12:46:50
quote:
Originally posted by pilep

quote:
Originally posted by Jabets

esempio pratico:
se compare potenziale raggiunto (SI), le entrate non crescono più, dribbling e tecnica crescono fino ad arrivare a 92 (lo stesso vale per tutte le altre skill, chiaramente).

altro esempio:
Il giocatore potrebbe già essere bloccato a 92, nel qual caso vedresti col passare delle giornate crescere solo tecnica ed entrate, ma non il dribbling; finchè la skill principale (entrate) non arriva a 92, non comparirà potenziale raggiunto (SI).

Sul mercato, il giocatore 2 potrebbe essere un pò più appetibile dell'1, in quanto per 1 si può vedere immediatamente il potenziale raggiunto. Per 2 potrebbe crescere ancora, e lo si capirebbe solo con un monitoraggio continuo della skill più alta al passare delle giornate.

Spero sia chiaro!

esatto. poi se Jabets vuole un esempio pratico basta cliccare sul primo centrocampista della mia rosa, bloccato a 88 all'età di 20 anni (http://198.37.105.118/fmanager/ l'eventualità più odiata ) che però continua a crescere in altre skill
pilep Posted - 20/10/2015 : 14:49:15
quote:

esempio pratico:

altro esempio:

Spero sia chiaro!
zanlok Posted - 20/10/2015 : 13:36:48
quote:

Non mi è chiaro
Se sul menù del giocatore c'è scritto Potenziale Raggiunto: SI con la skill più alta a 92, significa che tutte le altre skill possono continuare ad aumentare fino a 92?

esattamente
Jabets Posted - 19/10/2015 : 21:48:44
blurpax Posted - 19/10/2015 : 14:33:05
quote:

Non mi è chiaro
Se sul menù del giocatore c'è scritto Potenziale Raggiunto: SI con la skill più alta a 92, significa che tutte le altre skill possono continuare ad aumentare fino a 92?

Quasi corretto... unica precisazione che che il potenziale raggiunto lo trovi a SI quando lo raggiungi con la skill primaria...
Jabets Posted - 18/10/2015 : 22:21:19
Non mi è chiaro
Oppure una volta che raggiunge questo potenziale, le altre skill non migliorano neanche di una virgola?
venturiniace Posted - 18/10/2015 : 19:16:21
aggiungo... se viene raggiunto a 92... tutte le skill, potenzialmente, potrebbero arrivare a 92
zeo Posted - 18/10/2015 : 17:20:07
No, il potenziale riguarda tutte le skill.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page