Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Boyz
Posted - 16/09/2016 : 10:12:54 Da tempo ho un dubbio legato al merchandising, la cui logica continua a sfuggirmi, soprattutto nel settore delle magliette, bandierine, cappellini e sciarpe. Bene, premetto che il mio merchandising è al livello 2, anche se i benefici rispetto al livello 1 fatico molto a vederli. Comunque, in genere acquisto 80 pezzi per magliette e bandiere, mentre tra i 90 e qualche volta i 100 per sciarpe e cappellini. I tifosi hanno morale pari 100 (!!!!). Ora, in questa misura ho acquistato i pezzi nell'ultima partita di campionato, vinta da me per 1-4 fuori casa. Eppure, con morale a 100 e vittoria per 1-4, mi sono rimaste invendute 24 pezzi per le bandiere, 16 per le magliette, 9 cappellini e 8 sciarpe. Delle volte capita anche che, pure in mie sconfitte, venda tutto o quasi il materiale in magazzino. Qual è la logica di funzionamento del merchandising? Perché proprio non riesco a capirla.