Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Dubbio sul merchandising
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 16/09/2016 :  10:12:54  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da tempo ho un dubbio legato al merchandising, la cui logica continua a sfuggirmi, soprattutto nel settore delle magliette, bandierine, cappellini e sciarpe. Bene, premetto che il mio merchandising è al livello 2, anche se i benefici rispetto al livello 1 fatico molto a vederli. Comunque, in genere acquisto 80 pezzi per magliette e bandiere, mentre tra i 90 e qualche volta i 100 per sciarpe e cappellini. I tifosi hanno morale pari 100 (!!!!). Ora, in questa misura ho acquistato i pezzi nell'ultima partita di campionato, vinta da me per 1-4 fuori casa. Eppure, con morale a 100 e vittoria per 1-4, mi sono rimaste invendute 24 pezzi per le bandiere, 16 per le magliette, 9 cappellini e 8 sciarpe. Delle volte capita anche che, pure in mie sconfitte, venda tutto o quasi il materiale in magazzino. Qual è la logica di funzionamento del merchandising? Perché proprio non riesco a capirla.

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page