T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 02/08/2006 : 10:49:02 Ieri ho impostato la formazione per un'amichevole abilitando "includi tutti" e inserendo un espulso tra i titolari. Solo che l'espulso non ha giocato ed è stato sostituito da uno in panchina. Non si potrebbe fare in modo di poter schierare gli squalificati? |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 12/08/2006 : 23:16:20 quote: Originally posted by brembs
Ieri ho impostato la formazione per un'amichevole abilitando "includi tutti" e inserendo un espulso tra i titolari. Solo che l'espulso non ha giocato ed è stato sostituito da uno in panchina. Non si potrebbe fare in modo di poter schierare gli squalificati?
Infatti dovrebbe essere proprio cosi'. E' chiaramente un bug... |
venturiniace |
Posted - 04/08/2006 : 15:05:12 quote: Originally posted by giampa1969
quote: Originally posted by venturiniace
ho detto dovrebbe...
In verità hai scritto:
così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
hai ragione mi sono espresso male... comunque quello che è stato riportato è ancora valido... anche se a mio parere dovrebbe differenziarsi |
brembs |
Posted - 04/08/2006 : 14:51:51 quote: Originally posted by GiulioC
Scusate se mi intrometto, di seguito c'è un chiarimento di Admin in un topic precedente riguardo le squalifiche in coppa/campionato, è ancora valido o è cambiato qualcosa?
Credo che siano ancora valide, anche se secondo me sarebbe più corretto scontare la squalifica nella competizione in cui è stata presa e poter schierare il giocatore in amichevole. |
GiulioC |
Posted - 04/08/2006 : 14:19:32 Scusate se mi intrometto, di seguito c'è un chiarimento di Admin in un topic precedente riguardo le squalifiche in coppa/campionato, è ancora valido o è cambiato qualcosa?
-------------------------------------------------------------------- ......L'unita' di riferimento di FM rimane il turno di campionato. Percio' dopo ogni partita di campionato si aggiorna il bilancio, si assegnano i punti forma recuperati, si decrementano gli infortuni di una giornata. Quindi, se un giocatore ha 90 di forma prima di una partita di coppa e non la gioca, al termine lo trovate ancora a 90... L'unica cosa che e' continuativa tra coppa e campionato sono le squalifiche, che riguardano tutte le partite ufficiali. Quindi chi e' squalificato non potra' giocare ne in coppa e ne in campionato, ma saltare il turno di coppa consente di scontare una giornata di squalifica....... ----------------------------------------------------------------------
Grazie e Ciao
GiulioC Athlone D3 |
giampa1969 |
Posted - 04/08/2006 : 11:44:46 quote: Originally posted by venturiniace
ho detto dovrebbe...
In verità hai scritto:
così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
|
venturiniace |
Posted - 03/08/2006 : 16:15:44 ho detto dovrebbe... |
giampa1969 |
Posted - 03/08/2006 : 10:34:36 quote: Originally posted by venturiniace
effettivamente la squalifica dovrebbe essere applicata al campionato e non alle amichevoli, così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
sei sicuro che le squalifiche di coppa si scontino in coppa e non in campionato? |
galacticos |
Posted - 02/08/2006 : 15:39:27 effettivamente è così che dovrebbe essere... |
venturiniace |
Posted - 02/08/2006 : 14:53:19 effettivamente la squalifica dovrebbe essere applicata al campionato e non alle amichevoli, così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa... |
darkon |
Posted - 02/08/2006 : 14:01:00 Vero... Concordo appieno |
brembs |
Posted - 02/08/2006 : 13:22:43 Secondo me gli squalificati dovrebbero poter giocare le amichevoli in quanto tali
|
giampa1969 |
Posted - 02/08/2006 : 12:49:54 O_O
Se è squalificato, non può giocare. Mi sembra strano che ciò capiti nelle amichevoli ma rimane che il sistema ha funzionato a dovere. Oppure non ho capito io il tuo post, può anche essere... :) |