Author |
Topic |
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 02/08/2006 : 10:49:02
|
Ieri ho impostato la formazione per un'amichevole abilitando "includi tutti" e inserendo un espulso tra i titolari. Solo che l'espulso non ha giocato ed è stato sostituito da uno in panchina. Non si potrebbe fare in modo di poter schierare gli squalificati? |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 02/08/2006 : 12:49:54
|
O_O
Se è squalificato, non può giocare. Mi sembra strano che ciò capiti nelle amichevoli ma rimane che il sistema ha funzionato a dovere. Oppure non ho capito io il tuo post, può anche essere... :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 02/08/2006 : 13:22:43
|
Secondo me gli squalificati dovrebbero poter giocare le amichevoli in quanto tali
|
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 02/08/2006 : 14:01:00
|
Vero... Concordo appieno |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/08/2006 : 14:53:19
|
effettivamente la squalifica dovrebbe essere applicata al campionato e non alle amichevoli, così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 03/08/2006 : 10:34:36
|
quote: Originally posted by venturiniace
effettivamente la squalifica dovrebbe essere applicata al campionato e non alle amichevoli, così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
sei sicuro che le squalifiche di coppa si scontino in coppa e non in campionato? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2006 : 16:15:44
|
ho detto dovrebbe... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 11:44:46
|
ho detto dovrebbe...
In verità hai scritto:
così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 14:19:32
|
Scusate se mi intrometto, di seguito c'è un chiarimento di Admin in un topic precedente riguardo le squalifiche in coppa/campionato, è ancora valido o è cambiato qualcosa?
-------------------------------------------------------------------- ......L'unita' di riferimento di FM rimane il turno di campionato. Percio' dopo ogni partita di campionato si aggiorna il bilancio, si assegnano i punti forma recuperati, si decrementano gli infortuni di una giornata. Quindi, se un giocatore ha 90 di forma prima di una partita di coppa e non la gioca, al termine lo trovate ancora a 90... L'unica cosa che e' continuativa tra coppa e campionato sono le squalifiche, che riguardano tutte le partite ufficiali. Quindi chi e' squalificato non potra' giocare ne in coppa e ne in campionato, ma saltare il turno di coppa consente di scontare una giornata di squalifica....... ----------------------------------------------------------------------
Grazie e Ciao
GiulioC Athlone D3 |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 14:51:51
|
quote: Originally posted by GiulioC
Scusate se mi intrometto, di seguito c'è un chiarimento di Admin in un topic precedente riguardo le squalifiche in coppa/campionato, è ancora valido o è cambiato qualcosa?
Credo che siano ancora valide, anche se secondo me sarebbe più corretto scontare la squalifica nella competizione in cui è stata presa e poter schierare il giocatore in amichevole. |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 15:05:12
|
quote: Originally posted by giampa1969
ho detto dovrebbe...
In verità hai scritto:
così come la squalifica di coppa è da scontarsi solamente in coppa...
hai ragione mi sono espresso male... comunque quello che è stato riportato è ancora valido... anche se a mio parere dovrebbe differenziarsi |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/08/2006 : 23:16:20
|
quote: Originally posted by brembs
Ieri ho impostato la formazione per un'amichevole abilitando "includi tutti" e inserendo un espulso tra i titolari. Solo che l'espulso non ha giocato ed è stato sostituito da uno in panchina. Non si potrebbe fare in modo di poter schierare gli squalificati?
Infatti dovrebbe essere proprio cosi'. E' chiaramente un bug... |
|
|
|
Topic |
|