Author |
Topic |
|
wallino
Giovane Alle Prime Armi
13 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 17:22:40
|
Nell'ultima partita con impegno 58 i miei giocatori hanno perso mediamente 2-3 punti di forma.Mentre Morrone ne ha persi 13.è un errore?grazie per l'attenzione
Simone |
------------------------ wallino Fc Monteviasco Serie B 1 |
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 17:58:04
|
Non è che ti sei confuso e lo hai schierato come 3° attaccante di sinistra? |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 18:03:26
|
quote: Originally posted by wallino
Nell'ultima partita con impegno 58 i miei giocatori hanno perso mediamente 2-3 punti di forma.Mentre Morrone ne ha persi 13.è un errore?grazie per l'attenzione
Simone
Probabilmente era fuori posizione rispetto al suo piede |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
wallino
Giovane Alle Prime Armi
13 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 19:12:21
|
Avete ragione l'ho schierato a sinistra!!che rospo dopo tutto questo tempo che gioco a FM....vi ringrazio per le risposte siete stati gentili scusate se vi ho fatto perdere tempo!! |
------------------------ wallino Fc Monteviasco Serie B 1 |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 20:20:53
|
A sto punto lo terrei a riposo e farei giocare i giovani scarsi |
Scip Ariminum
|
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 23:50:52
|
quote: Originally posted by wallino
Avete ragione l'ho schierato a sinistra!!che rospo dopo tutto questo tempo che gioco a FM....vi ringrazio per le risposte siete stati gentili scusate se vi ho fatto perdere tempo!!
No problema |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 15:42:05
|
Domanda sulla forma: Perchè se alla prima giornata, con un impiego uguale a quello usato nella seconda, la forma è calata di , mentre nella seconda di 4 o più?
|
Scip Ariminum
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 15:44:24
|
E' scomparso un uno... |
Scip Ariminum
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 17:54:02
|
quote: Originally posted by scip
E' scomparso un uno...
Se ti capita ancora puoi usare la funzione "Edit" e modificare il messaggio inviato
Il giocatore ha giocato gli stessi minuti in entrambe le partite? |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 05/08/2006 : 13:05:10
|
Me è un'impressione mia o in coppa la forma scende di +?!? nonostante l'impegno a 52 (se non sbaglio) i miei giocatori hanno perso un sacco di forma rispetto all'impegno + alto usato in campionato... Tra l'altro 3 ragazzini entrati a ridosso del 90esimo hanno perso 3 (TRE) punti forma mentre in campionato non ne perdono neanche uno di solito...
Errore mio, del sistema o è normale così?
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 06/08/2006 : 15:09:22
|
Tripetonchio lo cercavo l'edit ma a me compaiono solo show profile e replay with quote, di edit proprio non v'è traccia. Sarà forse perchè non c'è il login iniziale ma solo per le risposte, boh.
Comunque parlavo di prestazioni da 90 minuti, entrambe con lo stesso impegno ma con risultati opposti: alla prima partita ho perso un punto di forma, alla seconda 4, non capisco questa cosa. Se qualcuno potesse svelare l'arcano gliene sarei grato così magari mi regolo di conseguenza, grazie. |
Scip Ariminum
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/08/2006 : 23:11:35
|
effetivamente mi sembra che ci sia un problema con il consumo della forma. In alcuni casi, che non sono riuscito ad individuare, questa cala molto meno di quanto dovrebbe. Mi riprometto di affrontare il problema appena torno dalle vacanze |
|
|
|
Topic |
|