Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 partite delle giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
the filo Posted - 06/10/2007 : 21:23:11
vorrei avere delle lucidazioni riguardo alla formazione delle giovanili xke io avevo impostato una squadra e mi è scesa una rosa in cui c'erano giocatori ke nn avevo inserito tra cui un portiere a centrocampo!!!!!!!!!ke senso ha fare giocare un portiere fuori??e se volessi fare riposare qualke giovane per la prima squdra cm posso fare??
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
plauri Posted - 14/10/2007 : 16:49:35
quote:
Originally posted by admin
... Non so cosa sia successo mentre facevi la formazione, comunque poi ho visto che ha giocato da difensore, quindi tutto ok.

Per Modesto, ha giocato mercoledi' da titolare, numero 2

Hai ragione in entrambi i casi. Grazie :)
admin Posted - 13/10/2007 : 23:45:47
quote:
Originally posted by plauri

@ admin: segnalo un bug nella formazione giovanile di stasera. Ho solo un centrocampista in squadra, dopo aver variato la selezione da 532 a 433 continua ad inserirmi un difensore (vastola) in difesa e a centrocampo, non vorrei giocasse nella posizione sbagliata. Se provo ad inserire due volte lo stesso centrocampista in formazione mi dice che è presente due volte, invece con il difensore no. Ho anche provato a mettere Vastola al centro della difesa, ma lo tiene sempre inserito anche a centrocampo.... boh

ps: altro bug. Un altro difensore (Modesto), non me lo fa schierare. Pensavo fosse entrato in sostituzione nella partita di coppa di venerdì o in quella di domenica scorsa, ma non è così...

Il problema di Vastola non sono riuscito a riprodurlo, nel senso che pasando dal 532 al 433 lui risulta effettivamente a centrocampo ma spostandolo in difesa e togliendolo da centrocampista va tutto a posto. E se non lo tolgo da centrocampo quando salvo mi avvisa che e' presente due volte. Non so cosa sia successo mentre facevi la formazione, comunque poi ho visto che ha giocato da difensore, quindi tutto ok.

Per Modesto, ha giocato mercoledi' da titolare, numero 2
micpiedecaldosh Posted - 13/10/2007 : 21:16:00
ora è tutto ok...
scusate...
micpiedecaldosh Posted - 13/10/2007 : 21:03:04
nel senso che non c'è il collegamento "diretta" ne nella mia pagina "partite" ,ne in quella dell'avversario... è una partitta fantasma??
micpiedecaldosh Posted - 13/10/2007 : 21:00:44
Ho una domanda da porvi: perchè la partita di questa sera delle giovanili Real St. Helens - good to go non può essere vista in diretta, anzi perchè non mi dice che la mia squadra sta giocando??
plauri Posted - 13/10/2007 : 20:06:38
@ admin: segnalo un bug nella formazione giovanile di stasera. Ho solo un centrocampista in squadra, dopo aver variato la selezione da 532 a 433 continua ad inserirmi un difensore (vastola) in difesa e a centrocampo, non vorrei giocasse nella posizione sbagliata. Se provo ad inserire due volte lo stesso centrocampista in formazione mi dice che è presente due volte, invece con il difensore no. Ho anche provato a mettere Vastola al centro della difesa, ma lo tiene sempre inserito anche a centrocampo.... boh

ps: altro bug. Un altro difensore (Modesto), non me lo fa schierare. Pensavo fosse entrato in sostituzione nella partita di coppa di venerdì o in quella di domenica scorsa, ma non è così...
ettore70 Posted - 10/10/2007 : 21:22:04
Tutto OK, allora.

Mi era sfuggito che la settimana parte dalla domenica e ne prendo atto.

A questo punto, però, apro un nuovo topic sull'uso degli strumenti a disposizione da parte di tutti.

[EDIT]Uhm.. forse non è il caso... prima ti mando un pm.
Ant87xx Posted - 10/10/2007 : 20:40:53
massimo..hai mp su FM!
admin Posted - 10/10/2007 : 20:36:44
Ho letto solo ora il tuo edit.

Comunque si', la settimana parte dalla domenica.
Sul "se ne era ampiamente parlato" mi riferisco a tutti i thread sul forum ed in particolare a questo
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1976

Per l'ufficialita' della modifica, e' stato fatto tutto come al solito.
Nelle news in home page il 02-10-2007 alle 01:01:00, nel forum comunicazione 10 minuti prima, e regolamento aggiornato (e te ne do atto che questo non capita tutti i giorni ).
Poi, sicuramente si puo' sempre migliorare.
admin Posted - 10/10/2007 : 20:10:49
Francamente stento a seguirti, se mi dici che non vuoi far polemica non posso far altro che crederti, se anche cosi' non fosse non cambierebbe molto perche' non ci vorrei entrare neanche tirato per i capelli.
Quindi non posso far altro che darti piena ragione e prendere atto che i comunicati non sono puntuali e cerchero' di fare meglio in seguito.
ettore70 Posted - 10/10/2007 : 19:57:08
Tengo a precisare che:
0) "dell'ampiamente parlato" (dato che non mi riferisco affatto all'allenamento, che va bene così com'è) che mi argomenti non ne so nulla;
1) non sto facendo polemica e voglio solo capire, perchè sui comunicati "ufficiali" (che ho letto per bene solo ieri nella sezione forum, quando invece dovrebbero essere messi in home page per tempo e non a cose fatte) va bene l'essere sibillini sul motore del gioco, ma sulla disponibilità inerente ai possibili schieramenti gestibili tramite la pagina "Formazione" non sono affatto puntuali.

In pratica: ho schierato i miei giovani per la partita di domenica scorsa ed ovviamente è andato tutto ok; ora semplicemente presumevo che domenica scorsa facesse parte della settimana scorsa e che quindi la formazione giovanile che oggi volevo inserire per la prossima partita mi permettesse di selezionare anche quei giovani, dato che non risulta che abbiano ancora giocato questa settimana... tutto qui.

[EDIT]Per chiarire ulteriormente, ecco il calendario delle partite in questione:
06-10-2007 Giovanili Gialloblues (C6) - BOLOGNA (C6) 0-2
07-10-2007 Campionato Gialloblues (C6) - BOLOGNA (C6) 1-0
(omissis)
13-10-2007 Giovanili mascagni (C6) - Gialloblues (C6)

Presumo quindi che il popolamento delle combobox della pagina "Formazioni - giovanili" o non vada fatto fino a quando non viene giocata la partita immediatamente precedente a quella del 13/10 (così da sapere per certo che i giocatori siano effettivamente disponibili), oppure che la lista della combobox contempli i giocatori effettivamente disponibili, e qui sta il punto: se il 7 si considera settimana precedente o settimana successiva, che nella gestione della propria rosa (specialmente per chi, come me, ha giovani che possono giocare in prima squadra) non è cosa da poco... spero ora di essere stato più chiaro.
admin Posted - 10/10/2007 : 18:03:05
scusa ettore, ma a parte che se ne era gia' ampiamente parlato, per te il fatto di giocare la domenica nella squadra maggiore quale partita delle giovanili avrebbe invalidato, quella del sabato precedente dove magari avevano gia' giocato?
ettore70 Posted - 10/10/2007 : 17:40:51
Buono a sapersi che la domenica viene considerata come "primo giorno della nuova settimana"...
admin Posted - 10/10/2007 : 15:31:55
Non mi sembra un bug. Se ti riferisci a Fava e Marini, non li puoi schierare perche' hanno giocato domenica in campionato nella squadra maggiore.
ettore70 Posted - 10/10/2007 : 14:51:27
Io segnalo quello che presumo essere invece un BUG: in fase di inserimento della formazione per le giovanili, non mi escono tutti i giocatori.

Mi spiego meglio: a centrocampo ho 5 giocatori "selezionabili", ma la nei menù a tendina ne vedo solo 3 di centrocampisti!

Addirittura mi propone il 20enne e mi ignora i due 19enni...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page