Author |
Topic |
the filo
Giovane Alle Prime Armi
21 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 21:23:11
|
vorrei avere delle lucidazioni riguardo alla formazione delle giovanili xke io avevo impostato una squadra e mi è scesa una rosa in cui c'erano giocatori ke nn avevo inserito tra cui un portiere a centrocampo!!!!!!!!!ke senso ha fare giocare un portiere fuori??e se volessi fare riposare qualke giovane per la prima squdra cm posso fare?? |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:27:32
|
da quanto ho capito per far riposare il giovane per farlo giocare in prima squadra basta che gli fai giocare solo le partite dei SENIOR.... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
the filo
Giovane Alle Prime Armi
21 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:37:48
|
si ma ke senso ha ke il computer mi metta giocatori ke nn volevo e,inoltre,nn mi sembra giusto di far giocare x forza alcuni giocatori nella squadra maggiore x evitare ke siano convocati poi nelle giovanili la partita successiva.dovrebbe bastare ke se uno nn immette nella formazione un tale giocatore il computer metta al suo posto un giocatore "pippa" come alle altre squadre ke nn hanno abbastanza giovani da far giocare |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:42:18
|
io so solo quello che ti ho detto prima....su quest'altro ci capisco poco.....
ADMIN!!!!AIUTACI TU!!!!!!! |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
skomo
Giovane Alle Prime Armi
Italy
24 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:45:14
|
sottoscrivo poiché mi sono ritrovato alcuni giocatori che non avevo messo in formazione. per di più in porta mi ha giocato un attaccante... credo sia un bug visto che, se proprio mi volesse forzare a far giocare tutti i giovani, potrebbe almeno metterli nel ruolo giusto...! |
Skomodo F.C. (D8) |
|
|
the filo
Giovane Alle Prime Armi
21 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:49:31
|
approvo appieno quello ke dice skomo nn si può vedere un portiere fuori o un attaccante in porta |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 22:51:53
|
Anche a me è scesa in campo una formazione diversa da quella impostata. Senza contare il calo di forma dei giocatori che sono stati schierati sul lato sbagliato... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 23:15:33
|
Avevo notato anche io che si era sminchiata la formazione giovanile... Forse è capitato dopo aver impostato anche la prioma squadra... Ho reimpostato di nuovo la giovanile e sono state rispettate le scelte...
Invece segnalo che ho notato che sono scattati i decimali anche dei non giovani... e se non avessi impostato la prima squadra come veniva regolato lo scatto per i titolari? domani scattano tutti di nuovo? magari... :D
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 23:51:48
|
Beh, mi sa che mi aspetta un bel po' di lavoro.
Per iniziare, come blurpax ha notato, sono state aggiornate le skill dei calciatori, e inoltre sono stati anche assegnati i giovani del vivaio. Questo e' gia' risolto, dalla prossima gara non dorebbe piu' accadere.
Per la formazione, devo verificare se ci sono stati problemi con la formazione impostata o se qualche evento (tipo fare la formazione per la prima squadra) cancella la formazione delle giovanili.
Riguardo lo schierare giocatori non in formazione, in effetti il computer utilizza giocatori non in formazione se la formazione stessa non ha undici elementi e se fuori ci sono giovani schierabili. Ho usato lo stesso algoritmo della prima squadra, ma in questo caso effettivamente ci deve essere meno invadenza. Conto di sistemare prima della gara di sabato prossimo. |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 00:30:45
|
riscontro la stesso problema di the filo,ma nel mio caso i giocatori aggiunti dal computer hanno giocato nella posizione che gli compete... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
plauri
Prima Squadra
Italy
237 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 00:41:00
|
Nessun problema per me. Avevo 10 giovani da schierare e così è andata, però devo dire che la senior non l'ho ancora settata per la prossima partita (ho quella di default). Piuttosto non riesco a trovare da alcuna parte la classifica delle giovanili... |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 01:07:17
|
si anche secondo me è sbagliata n questa cs...a me ha fatto giocare in automatico dei giocatori che adesso nn posso skierare cn i senior!!! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 01:29:14
|
a me hanno giocato tutti e 3 i portieri,più un centrocampista..quando in realtà avevo schierato solo il terzo portiere...ora chi cavolo mi gioca domani in porta,visto che ho solo quei 3 li?...spero possa giocare il mio titolare..sennò chiedo l'immediato blocco di sta cosa..visto che va ancora fixata...senza portieri oltre i 20 anni,che devo fare,farli invecchiare all'istante...o prendere dei nonni? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 01:29:28
|
e x di piu avendo giokato fuori ruolo m sn scesi un sacco di forma!!!domanda...nn si puo fare nulla a riguardo?quoto l i dea di tha filo!io ora ho pure un paio d giokatori che nn posso neppure fare giocare cn i senior!!! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Acrobata
Primavera
Italy
88 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 01:57:03
|
Nella comunicazione di admin c'era scritto questo...
4) Possono partecipare alle gare i giovani compresi tra i 16 e i 20 anni, compresi quelli avuti in prestito. Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza.
...però non è successo... a me il portiere titolare è sceso in campo lo stesso, nonostante avessi lascato vuoto il menù del portiere. Domenica nn lo avre schierato ugualmente, però penso che molti ci abbiano rimesso... |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 05:29:34
|
a me sono scesi in campo 5 giocatori che nn avevo selezzionato e sono 2 difensori, 2 centrocampisti(che sono stati schierati in difesa) e 1 attaccante,il bello che i difensori e i centrocampisti sono coloro che sono titolari nella squadra principale mentre l'attaccante e un panchinaro che deve entrare,e tra l'altro tutti li avevo schierati in coppa,quindi mi ritrovo gia dei giocatori(i due centrocampisti in maniera particolare,[presi in prestito xche carente in quel ruolo])che sono gia sponpati,e mi ritrovero a dover fare gia riposare dei giocatori(fondamentali)alla prima partita di campionatoò. |
Shark team B-2 |
|
|
Topic |
|