Author |
Topic |
Acrobata
Primavera
Italy
88 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 10:08:46
|
Domanda... ma visto che gli scatti ci sono già stati, chi scende in campo oggi non migliora? |
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 11:29:17
|
Io per quanto riguarda la formazione che è scesa non ho avuto problemi,quei 5 giocatori di età compresa tra i 16 e i 20 anni che dovevo schierare sono scesi in campo senza problemi!!!l'unica cosa che non mi spiego è invece il fatto che si sono aggiornate le skill ma l'allenamento è rimasto ancora impostato!!!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 11:45:46
|
in pratica, per come ho capito, per una sorta di errore, è come se i gicoatori avessero già giocato tutti.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 11:46:07
|
vedo che il problema è stato segnalato repentinamente :) mi pesa un filo essermi visto un attaccante 20enne che doveva essere sostituto in prima squadra, finire a centrocampo coi giovani... poco importa, capita :) |
o_OReal Testudo_O
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 12:43:06
|
Io non ho avuto alcun problema con le giovanili, modulo e ruoli tutto rispettato.
quote: Originally posted by Acrobata
Domanda... ma visto che gli scatti ci sono già stati, chi scende in campo oggi non migliora?
già, oggi che succede? ce lo becchiamo un bonus di allenamento? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 12:55:21
|
Beh si è verificato anche a me quello che si è verificato a tutti, però per me non è stato affatto un problema!
E' fantastico vedersi assegnato un giovane difensore (anche se non fortissimo) con una giornata in anticipo e vederlo poi giocare subito in porta con le giovanili e mantenersi imbattuto! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 14:04:29
|
oggi nn credo si prenda bonus...purtroppo... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 14:31:39
|
Ragazzi, mi sembra che si stia un po' esagerando con le preoccupazioni, addirittura arrivare a chiedere di bloccare le giovanili... In ogni caso, forse non e' chiaro che un giocatore che ha giocato la gara del sabato con le giovanili PUO' giocare anche la domenica con la squadra maggiore, non c'e' nessun vincolo (a meno che non si sia infortunato).
Comunque, ho riportato a 100 la forma di tutti i giocatori, per ovviare al problema dei calciatori che sono scesi in campo indebitamente. Per le skill, ieri nessun over 20 ha guadagnato punti decimali, ovviamente, si e' trattato soltanto di visualizzare scatti gia' ottenuti. In realta' non si e' perso ne guadagnato niente, si e' soltanto visualizzato anticipatamente quanto gia' ottenuto. Un piccolo vantaggio si e' ottenuto dalla pescata, in quanto chi ieri non ha avuto il giovane avra' oggi una nuova opportunita'. |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 14:53:46
|
Forma a 100!!! Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 18:55:00
|
ok, bene così.. |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 19:34:32
|
quote: Originally posted by admin
... Per le skill, ieri nessun over 20 ha guadagnato punti decimali, ovviamente, si e' trattato soltanto di visualizzare scatti gia' ottenuti. In realta' non si e' perso ne guadagnato niente, si e' soltanto visualizzato anticipatamente quanto gia' ottenuto.
Non ti ho capito, ma va bene lo stesso... :D
|
|
|
plauri
Prima Squadra
Italy
237 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 22:59:47
|
l'ho già chiesto ma nessuno ha risposto: dove è possibile visualizzare la classifica delle giovanili, sempre che sia possibile farlo ? |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 23:34:10
|
l'unica vista al momento disponibile e' nella pagina gironi->serie, selezionando il tasto "passa alle giovanili". Prossimamente sara' possibile anche vedere classifica e calendario. |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 23:34:56
|
quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by admin
... Per le skill, ieri nessun over 20 ha guadagnato punti decimali, ovviamente, si e' trattato soltanto di visualizzare scatti gia' ottenuti. In realta' non si e' perso ne guadagnato niente, si e' soltanto visualizzato anticipatamente quanto gia' ottenuto.
Non ti ho capito, ma va bene lo stesso... :D
I fatti mi cosano, e quindi c'ho ragione |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 23:51:44
|
Provo a chiederlo qua: è normale che l'unico miglioramento dopo la partita sia stato uno scatto in una skill di riferimento ad un unico giocatore su tutta la rosa? Non mi era mai capitata ancora tanta miseria... |
Scip Ariminum
|
|
|
Topic |
|