T O P I C R E V I E W |
plauri |
Posted - 08/09/2009 : 01:34:50 Ho messo in vendita un giovane a 0 euro ed è andato venduto a... 0 euro. Sarò niubbo in questo genere di cose, ma è possibile? dico almeno 1 centesimo, è possibile fare una offerta da 0 euro? Sono basito...
ah il giocatore si chiama Gianluigi Ronchetti. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 28/09/2009 : 01:51:43 quote: Originally posted by davide-carlotti sai cos'è che c'è che qui avete tt la coda di paglia...e poi alla fine purtroppo e cosi si aiutano i ricchi si vede anke nel mondo del calcio...
ma lo sai quanto ho in cassa?! 1,8mil...se vuol dire essere ricchi... e comunque pure io sono per levare lo scout per esempio...rimborso o meno a un certo punto poco mi importa,la cosa che vorrei è che venisse levato e basta.
quote: Originally posted by Salsiccia
A parte che qui di code di paglia francamente ne vedo poche A parte che con le nuove innovazioni di questa stagione, penso che le piccole squadre abbiano giovamento A parte che la regola dei 1000 crediti a fondo perduto colpisce indistintamente tutti, ricchi e non, ed era stata pensata per non intasare il mercato con ciofeche e si è rivelata un'ottima cosa A parte che basta che tu legga tutti i tread di questo forum per capire che i "ricchi" come dici tu( e io non sono uno di quelli!!) adesso si battono per toglierlo lo scout.... ...direi che il gioco gode di ottima salute e soprattutto credibilita'!!!
concordo...parola per parola... |
Salsiccia |
Posted - 27/09/2009 : 23:10:06 quote: Originally posted by davide-carlotti
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by davide-carlotti
ma anke li a me sembra un assurdita far pagare 1000 per mettere in vendita un giocatore in questo gioco si fa tt x aiutare i ricchi vedi lo scout chi ha soldi sa come evolvera un giocatore anch'essa un assurdita dal mio punto di vista x nn parlare del mercato folle degli ultimi tempi questo gioco sta perdendo d credibilità
la parte in grassetto francamente era evitabile...
sai cos'è che c'è che qui avete tt la coda di paglia...e poi alla fine purtroppo e cosi si aiutano i ricchi si vede anke nel mondo del calcio...
A parte che qui di code di paglia francamente ne vedo poche A parte che con le nuove innovazioni di questa stagione, penso che le piccole squadre abbiano giovamento A parte che la regola dei 1000 crediti a fondo perduto colpisce indistintamente tutti, ricchi e non, ed era stata pensata per non intasare il mercato con ciofeche e si è rivelata un'ottima cosa A parte che basta che tu legga tutti i tread di questo forum per capire che i "ricchi" come dici tu( e io non sono uno di quelli!!) adesso si battono per toglierlo lo scout.... ...direi che il gioco gode di ottima salute e soprattutto credibilita'!!! |
venturiniace |
Posted - 27/09/2009 : 23:05:18 Beh davide, non sono d'accordo... e sono tutto tranne che ricco!
Concordo sul fatto che lo scout debba essere levato, ma non concordo sul fatto che aiuta i più ricchi (pure io ce l'ho ma come puoi vedere e come ti può confermare chiunque conosca la mia storia, non sono mai stato ricco come certe squadre qui dentro).
Lo scout chiunque può permetterselo quindi è deleterio per tutti.. per quello è da levare, a mio parere |
davide-carlotti |
Posted - 27/09/2009 : 22:38:38 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by davide-carlotti
ma anke li a me sembra un assurdita far pagare 1000 per mettere in vendita un giocatore in questo gioco si fa tt x aiutare i ricchi vedi lo scout chi ha soldi sa come evolvera un giocatore anch'essa un assurdita dal mio punto di vista x nn parlare del mercato folle degli ultimi tempi questo gioco sta perdendo d credibilità
la parte in grassetto francamente era evitabile...
sai cos'è che c'è che qui avete tt la coda di paglia...e poi alla fine purtroppo e cosi si aiutano i ricchi si vede anke nel mondo del calcio... |
Salsiccia |
Posted - 27/09/2009 : 22:29:43 quote: Originally posted by costas1990
Bisognerebbe togliere la tassa per chi mette giocatori in vendita a zero euro
Completamente daccordo con te!
P.S. sono crediti e non euro, per fortuna!!!!! |
pat84 |
Posted - 27/09/2009 : 21:23:55 quote: Originally posted by davide-carlotti
la parte in grassetto francamente era evitabile... |
costas1990 |
Posted - 27/09/2009 : 20:31:45 Bisognerebbe togliere la tassa per chi mette giocatori in vendita a zero euro |
davide-carlotti |
Posted - 27/09/2009 : 20:27:29 ma anke li a me sembra un assurdita far pagare 1000 per mettere in vendita un giocatore in questo gioco si fa tt x aiutare i ricchi vedi lo scout chi ha soldi sa come evolvera un giocatore anch'essa un assurdita dal mio punto di vista x nn parlare del mercato folle degli ultimi tempi questo gioco sta perdendo d credibilità |
alange77 |
Posted - 19/09/2009 : 12:02:09
|
plauri |
Posted - 08/09/2009 : 22:17:37 grrr, vabbeh un po di sfottò me li merito
Comunque ce ne sono tanti di giocatori che vengono messi a zero, ovvio che quello in questione non era certo un "Diego", quindi... |
Obelix |
Posted - 08/09/2009 : 13:52:42 quote: Originally posted by petrescu
quote: Originally posted by Meluccio
ha già risposto ventu! se lo metti a zero e c'è una sola squadra è ovvio che lo prende a 0€..nessuno fa opere di carità
beh plauri l'ha fatta. ha pagato lui per cedere un giocatore
poverino... |
petrescu |
Posted - 08/09/2009 : 10:27:12 quote: Originally posted by Meluccio
ha già risposto ventu! se lo metti a zero e c'è una sola squadra è ovvio che lo prende a 0€..nessuno fa opere di carità
beh plauri l'ha fatta. ha pagato lui per cedere un giocatore |
Meluccio |
Posted - 08/09/2009 : 09:22:43 ha già risposto ventu! se lo metti a zero e c'è una sola squadra è ovvio che lo prende a 0€..nessuno fa opere di carità |
venturiniace |
Posted - 08/09/2009 : 03:14:14 certo... se è zero può essere zero! In pratica ci hai rimesso 1.000 euro... quelli che hai speso per metterlo in vendita |
Gento |
Posted - 08/09/2009 : 01:53:07 Si, come hai notato è possibile |