Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Venduto giocatore a 0 euro?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 08/09/2009 :  01:34:50  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho messo in vendita un giovane a 0 euro ed è andato venduto a... 0 euro. Sarò niubbo in questo genere di cose, ma è possibile? dico almeno 1 centesimo, è possibile fare una offerta da 0 euro? Sono basito...

ah il giocatore si chiama Gianluigi Ronchetti.

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3

Edited by - plauri on 08/09/2009 01:36:27

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/09/2009 :  01:53:07  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Si, come hai notato è possibile

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/09/2009 :  03:14:14  Show Profile  Reply with Quote
certo... se è zero può essere zero! In pratica ci hai rimesso 1.000 euro... quelli che hai speso per metterlo in vendita

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 08/09/2009 :  09:22:43  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ha già risposto ventu! se lo metti a zero e c'è una sola squadra è ovvio che lo prende a 0€..nessuno fa opere di carità

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

Edited by - Meluccio on 08/09/2009 09:23:10
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 08/09/2009 :  10:27:12  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

ha già risposto ventu! se lo metti a zero e c'è una sola squadra è ovvio che lo prende a 0€..nessuno fa opere di carità

beh plauri l'ha fatta. ha pagato lui per cedere un giocatore

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:52:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

quote:
Originally posted by Meluccio

beh plauri l'ha fatta. ha pagato lui per cedere un giocatore

poverino...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 08/09/2009 :  22:17:37  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
grrr, vabbeh un po di sfottò me li merito

Comunque ce ne sono tanti di giocatori che vengono messi a zero, ovvio che quello in questione non era certo un "Diego", quindi...

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 19/09/2009 :  12:02:09  Show Profile  Reply with Quote

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

davide-carlotti
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 27/09/2009 :  20:27:29  Show Profile  Reply with Quote
ma anke li a me sembra un assurdita far pagare 1000 per mettere in vendita un giocatore in questo gioco si fa tt x aiutare i ricchi vedi lo scout chi ha soldi sa come evolvera un giocatore anch'essa un assurdita dal mio punto di vista x nn parlare del mercato folle degli ultimi tempi questo gioco sta perdendo d credibilità
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 27/09/2009 :  20:31:45  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Bisognerebbe togliere la tassa per chi mette giocatori in vendita a zero euro

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 27/09/2009 :  21:23:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davide-carlotti

ma anke li a me sembra un assurdita far pagare 1000 per mettere in vendita un giocatore in questo gioco si fa tt x aiutare i ricchi vedi lo scout chi ha soldi sa come evolvera un giocatore anch'essa un assurdita dal mio punto di vista x nn parlare del mercato folle degli ultimi tempi questo gioco sta perdendo d credibilità

la parte in grassetto francamente era evitabile...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 27/09/2009 :  22:29:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Bisognerebbe togliere la tassa per chi mette giocatori in vendita a zero euro

Completamente daccordo con te!

P.S. sono crediti e non euro, per fortuna!!!!!
Go to Top of Page

davide-carlotti
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 27/09/2009 :  22:38:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

sai cos'è che c'è che qui avete tt la coda di paglia...e poi alla fine purtroppo e cosi si aiutano i ricchi si vede anke nel mondo del calcio...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/09/2009 :  23:05:18  Show Profile  Reply with Quote
Beh davide, non sono d'accordo... e sono tutto tranne che ricco!

Concordo sul fatto che lo scout debba essere levato, ma non concordo sul fatto che aiuta i più ricchi (pure io ce l'ho ma come puoi vedere e come ti può confermare chiunque conosca la mia storia, non sono mai stato ricco come certe squadre qui dentro).

Lo scout chiunque può permetterselo quindi è deleterio per tutti.. per quello è da levare, a mio parere

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 27/09/2009 :  23:10:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by pat84

quote:

sai cos'è che c'è che qui avete tt la coda di paglia...e poi alla fine purtroppo e cosi si aiutano i ricchi si vede anke nel mondo del calcio...

A parte che qui di code di paglia francamente ne vedo poche
A parte che con le nuove innovazioni di questa stagione, penso che le piccole squadre abbiano giovamento
A parte che la regola dei 1000 crediti a fondo perduto colpisce indistintamente tutti, ricchi e non, ed era stata pensata per non intasare il mercato con ciofeche e si è rivelata un'ottima cosa
A parte che basta che tu legga tutti i tread di questo forum per capire che i "ricchi" come dici tu( e io non sono uno di quelli!!) adesso si battono per toglierlo lo scout....
...direi che il gioco gode di ottima salute e soprattutto credibilita'!!!
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/09/2009 :  01:51:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma lo sai quanto ho in cassa?! 1,8mil...se vuol dire essere ricchi...
e comunque pure io sono per levare lo scout per esempio...rimborso o meno a un certo punto poco mi importa,la cosa che vorrei è che venisse levato e basta.

quote:
Originally posted by Salsiccia

A parte che qui di code di paglia francamente ne vedo poche
A parte che con le nuove innovazioni di questa stagione, penso che le piccole squadre abbiano giovamento
A parte che la regola dei 1000 crediti a fondo perduto colpisce indistintamente tutti, ricchi e non, ed era stata pensata per non intasare il mercato con ciofeche e si è rivelata un'ottima cosa
A parte che basta che tu legga tutti i tread di questo forum per capire che i "ricchi" come dici tu( e io non sono uno di quelli!!) adesso si battono per toglierlo lo scout....
...direi che il gioco gode di ottima salute e soprattutto credibilita'!!!

concordo...parola per parola...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page