Author |
Topic |
Peddy
Primavera
Italy
98 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 09:37:22
|
Non mi fa rilanciare l'offerta, dice che nn ho soldi a sufficienza, però mi avanzerebbe più di 1 milione se me la facesse rilanciare |
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Peddy
Primavera
Italy
98 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 11:31:50
|
no nessuna |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 11:59:15
|
Ciao,
è capitato anche a me, su un offerta per un giocatore in mercato per una offerta diretta.
Forse è collegato a questo punto del topic di Admin Stagione 21:
4) Limite per offerte dirette A differenza di quanto accaduto fino ad oggi, non e' piu' possibile effettuare una singola offerta diretta che mandi in negativo il bilancio
Sempre che non ci sia un bug nell'interpretazione di questa regola.... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 13:19:00
|
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao,
è capitato anche a me, su un offerta per un giocatore in mercato per una offerta diretta.
Forse è collegato a questo punto del topic di Admin Stagione 21:
4) Limite per offerte dirette A differenza di quanto accaduto fino ad oggi, non e' piu' possibile effettuare una singola offerta diretta che mandi in negativo il bilancio
Sempre che non ci sia un bug nell'interpretazione di questa regola....
Questo era riferito alle offerte dirette, ma a me non fa offrire neanche a quelli che ci son già sul mercato. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 13:24:02
|
forse sono le nuove implementazioni! finalmente!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Peddy
Primavera
Italy
98 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 18:58:54
|
cmq nn sarebbe cambiato nulla perchè la mia offerta era molto al di sotto di quella fatta. cmq il muo conto nn sarebbe andato in rosso |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 19:24:44
|
scusate ma se e' cosi nessuno potra piu' fallire?se non si puo' piu' andare in rosso?e' una domanda ragazzi p.s io ho provato ha fare un offerta e andavo sotto di un milione pensando come sempre di rimettere il bilancio apposto durante la stagione ma non posso e quindi leggendo il topic vi chiedo se la nuova implementazione e' cosi,grazie ciao |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 20:15:34
|
questa cosa del non poter andare sotto è assurda. capisco che è stato fatta per combattere i cheaters, ma visto che, fortunatamente, la maggior parte della gente è onesta si penalizza fortemente tutta la gestione della squadre.
andare in rosso oggi, non vuol dire che domani non possa risanare...boh
non la condivido |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 23/09/2009 20:15:55 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 20:45:07
|
Per me è più un bug che una novità della nuova stagione, primo perchè di solito le novità arrivano tutte insieme con l'inizio della stagione e secondo perchè io, per l'offerta che volevo fare, andrei sotto solo di 600mila, non arriverei neanche sotto al milione. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 22:51:02
|
Si', si tratta delle modifiche per la nuova stagione. Ora non e' piu' possibile andare in negativo con le offerte, a meno che non si offra meno di 10k. Purtroppo sono d'accordo che e' una grossa limitazione, ed infatti ho tenuto per 25 stagioni prima di attuarla, ma non si poteva fare altrimenti, troppi "buontemponi" in giro. La modifica e' stata leggermente anticipata per farla coincidere con le nuove assegnazioni, per evitare problemi con le nuove squadre. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 23:46:22
|
Gran bella modifica! Finalmente! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/09/2009 : 02:04:34
|
beh.. ragazzi.. vediamola dal lato buono.. niente più offerte di 8 milioni per pippe da 20 lire bucate.. in tempo di euro!!!però se l'avessi saputo prima...... BUONA ADMIN!!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Topic |
|