T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 22/09/2009 : 10:15:23 Ho disponibili da schierare per la prima partita delle giovanili solo 2 giocatori. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?Essendo cominciata la nuova stagione non dovrebbero essere azzerate le partecipazioni alle partite della prima squadra? Grazie |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 22/09/2009 : 11:27:53 quote: Originally posted by Belzebù
Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato.
Grazie Belze |
robista |
Posted - 22/09/2009 : 11:13:29 quote: Originally posted by polimar
no i cartellini si aggiorna tutto in 2 momenti diversi anche gli infortuni, rimangono invece le squalifiche.
OK grazie
|
Belzebù |
Posted - 22/09/2009 : 11:08:53 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Belzebù
Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato.
Flaggare l'ho fatto ed ho anche fatto la formazione...però mi premeva sapere se giocheranno effettivamente tutti o solo quelli che risultano disponibili senza flag!!!
Si dovrebbero giocarti tutti. Ma tu, prima di sabato, controlla ugualmente! |
polimar |
Posted - 22/09/2009 : 10:51:50 no i cartellini si aggiorna tutto in 2 momenti diversi anche gli infortuni, rimangono invece le squalifiche. |
robista |
Posted - 22/09/2009 : 10:46:28 quote: Originally posted by venturiniace
Dovete aspettare che vengano azzerati i cartellini... è un bug che accade ogni anno...
Grazie della risposta...però mi rimane un dubbio. Per cartellini intendi le partite giocate la scorsa stagione? Perchè in tal caso sono azzerrate,il morale è a 70 di inizio stagione e la forma a 100.Insomma a prima vista sembrerebbero azzerati!
|
robista |
Posted - 22/09/2009 : 10:44:17 quote: Originally posted by Belzebù
Flaggare l'ho fatto ed ho anche fatto la formazione...però mi premeva sapere se giocheranno effettivamente tutti o solo quelli che risultano disponibili senza flag!!! |
venturiniace |
Posted - 22/09/2009 : 10:34:55 Dovete aspettare che vengano azzerati i cartellini... è un bug che accade ogni anno... |
Belzebù |
Posted - 22/09/2009 : 10:29:01 Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato. |
Meluccio |
Posted - 22/09/2009 : 10:19:44 ..in effetti anke a me succede..strano..qualcuno k tolga questo dubbio |