Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Rilancio offerta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Peddy Posted - 23/09/2009 : 09:37:22
Non mi fa rilanciare l'offerta, dice che nn ho soldi a sufficienza, però mi avanzerebbe più di 1 milione se me la facesse rilanciare
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pakybellavita Posted - 28/09/2009 : 08:06:13
io sono daccordo con petrescu, siamo andati da un eccesso all'altro, prima potevi arrivare a -1 mln adesso nemmeno a -1€

penso che sia giusto limitare i debiti ma non eliminarla compleatamente, un -200.000€ penso possa andar bene,

anche perchè io prima di cedere un giocatore voglio trovare il sostituto e siccome posso perdere l'asta preferisco prima comprare e poi vendere il mio.

credo sia uguale per tutti questo ragionamento.

PS: Bellissimi i forum x ogni girone, ci pensai tanto tempo fa e non pensavo fosse possibile, credevo occupasse molto spazio nel sistema.
pakybellavita Posted - 26/09/2009 : 11:51:46
io non la condivido, chi andava in rosso pagava regolarmente gli interessi negativi e finiva tutti li!
non trovo niente di male...
petrescu Posted - 25/09/2009 : 11:39:58
no no. almeno non tra il mio e di peddy
pilep Posted - 25/09/2009 : 11:38:54
segnalo anch'io lo stesso problema,ho i fondi ma non mi fa rilanciare un'offerta...
ma non è che sono tutti rilanci per lo stesso giocatore?
Peddy Posted - 25/09/2009 : 11:28:22
se mi facesse rilanciare in cassa avrei sempre 200mila eurI in più
petrescu Posted - 25/09/2009 : 11:26:24
anche a me
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4457
Peddy Posted - 25/09/2009 : 11:24:35
a me la cosa si sta ripetendo, se admin per favore puoi controllare, io voglio rilanciare un offerta senza andare in rosso e non me la fa fare
Still Posted - 24/09/2009 : 23:01:18
infatti ne parlavo proprio con Meluccio oggi,e penso che con questa novità i prezzi potrebbero scendere.. lo dico perchè anche se in una operazione di poco conto(circa 150K)ho dovuto abbassare le pretese di 50 proprio perchè altrimenti l'aquirente non poteva fare l'offerta.. per paura di perderli ho rinunciato a qualcosa..credo che d'ora in poi qualcosa cambierà...
Meluccio Posted - 24/09/2009 : 14:07:20
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Io credo che questa importante modifica ci stia tutta, anche se, considerando che nella realtà le banche ti permetterebbero un po' di fido, spero solo che ci sia qualche altra gustosa novità nella nuova stagione che permetta ai team di recuperare un po' d'introiti.

speriamo..io penso che comunque Admin l'abbia fatto per abbassare anke i prezzi dei giocatori, come dice anke il mio amico Still..e penso che comunque qualcosa per avere maggiori introiti l'abbia pensata..o almeno spero
Gento Posted - 24/09/2009 : 13:57:51
Io credo che questa importante modifica ci stia tutta, anche se, considerando che nella realtà le banche ti permetterebbero un po' di fido, spero solo che ci sia qualche altra gustosa novità nella nuova stagione che permetta ai team di recuperare un po' d'introiti.
pat84 Posted - 24/09/2009 : 13:48:22
quote:
Originally posted by TAPPARELLA
ma si caro meluccio,facciamo un po' di soldini in serie C ,un po' di esperienza, facciamo crescere i giovani e pazienza si torna in serie D ma era logico fare qualcosa contro i FENOMENI che facevano i furbetti....anche se a mio discapito in questo momento BRAVO admin!!!!

oddio...ti assicuro che se sei nelle ultime posizioni di soldi non ne fai...anzi...vai costantemente in perdita...
ma è comunque una bella esperienza provarsi la C

P.S. non mi sento di dare tutti i torti a petrescu,anzi...
Tapparella Posted - 24/09/2009 : 12:34:58
quote:
Originally posted by Meluccio

E' giusto così..lo so..xò per esempio io che sono una neopromossa in C volevo fare un bell'acquisto per mettermi non dico alla pari, ma sulla strada giusta nei confronti delle altre del mio girone e non lo posso fare..avevo prospettato di andare sotto (non + di un milione certamente, ma di max 600k) per poi risollevarmi a poco a poco ma non posso farlo quindi a questo punto possono fare mercato solo coloro che hanno i fondi effettivi..non si può andare più in rosso..
E' un'innovazione utile xk così vi sono meno casi di truffa(xk se uno vuole truffare lo fa anke con i fondi che ha a disposizione) però da una mano si penalizzano coloro che sanno gestire bene il bilancio,coloro che si fanno dei piani di investimento e di risanamento..non voglio creare critiche o polemiche..era solo un appunto..
Grazie Admin cmq per quello che fai..

ma si caro meluccio,facciamo un po' di soldini in serie C ,un po' di esperienza, facciamo crescere i giovani e pazienza si torna in serie D ma era logico fare qualcosa contro i FENOMENI che facevano i furbetti....anche se a mio discapito in questo momento BRAVO admin!!!!
Meluccio Posted - 24/09/2009 : 11:42:57
quote:
Originally posted by petrescu

per carità nessuno discute il principio, ma non poter fare un acquisto e andare un po' sotto mi sembra assurdo.

se ho 1.900.000 e voglio acquistare uno a 2.000.000 non posso...mah.

magari ne ho già messo in vendita uno a 10.000.000 con offerta diretta...ma non posso lo stesso

va beh. basta se no dite che per ogni news sono polemico

idem
Still Posted - 24/09/2009 : 11:42:56
No,Admin, il mio "se l'assi saputo prima" era una battuta..come puoi notare in tre stagioni sono finito in rosso per 2 gg,la scorsa settimana..tra un acquisto e una cessione.. sono assolutamente favorevole. Meno male che non ci hai pensato prima allora!!altrimenti non avrei comprato un 87/87/87!!
petrescu Posted - 24/09/2009 : 11:41:46
per carità nessuno discute il principio, ma non poter fare un acquisto e andare un po' sotto mi sembra assurdo.

se ho 1.900.000 e voglio acquistare uno a 2.000.000 non posso...mah.

magari ne ho già messo in vendita uno a 10.000.000 con offerta diretta...ma non posso lo stesso

il mercato di medio-alto livello si bloccherà a chi solo situazione florida (ad eccezione di qualche campioncino)

va beh. basta se no dite che per ogni news sono polemico

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page