T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 30/12/2009 : 00:43:32 La seguente partita:
http://75.127.87.18/fmanager/cronaca.asp?idpartita=141502
La partita è terminata 0-2. Sia nell'elenco delle mie partite che nel risultato finale visualizzato in alto nella pagina della telecronaca risulta però uno 0-0. Poco male,trattandosi di un'amichevole...ma se succeddesse in coppa in campionato sarebbe un tantino più fastidioso. UFF...ne vinco talmente poche...che almeno quelle che vinco mi piacerebbe che venissero riconosciute!! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 30/12/2009 : 21:25:33 quote: Originally posted by venturiniace
beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro)
...e purtroppo temo che non sia risolvibile trattandosi di un blocco del server... |
venturiniace |
Posted - 30/12/2009 : 20:14:40 beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro) |
robista |
Posted - 30/12/2009 : 19:27:29 quote: Originally posted by venturiniace
Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0)
Sono d'accordo solo in parte...giocassimo io contro di te ok,avresti perfettamente ragione.Con due formazioni con rose dal valore simile,come quelle che si affrontavano nella partita in questione,è invece possibilissimo... |
venturiniace |
Posted - 30/12/2009 : 17:33:36 è già successo... In genere quando si blocca il server fa ripartire le partite (e non cancella quel che è venuto prima...)
Da tenersi conto è sempre la seconda parte... e quindi lo 0-0
Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0) |
robista |
Posted - 30/12/2009 : 16:08:30 quote: Originally posted by venturiniace
come puoi notare la partita è "ripartita" dal 74esimo... per quello è 0-0
Non me ne ero accorto in effetti...ma se non è un bug questo non saprei quale altro potrebbe esserlo!
|
venturiniace |
Posted - 30/12/2009 : 03:13:33 come puoi notare la partita è "ripartita" dal 74esimo... per quello è 0-0 |