Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Errore nel risultato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 30/12/2009 : 00:43:32
La seguente partita:

http://75.127.87.18/fmanager/cronaca.asp?idpartita=141502

La partita è terminata 0-2.
Sia nell'elenco delle mie partite che nel risultato finale visualizzato in alto nella pagina della telecronaca risulta però uno 0-0.
Poco male,trattandosi di un'amichevole...ma se succeddesse in coppa in campionato sarebbe un tantino più fastidioso.
UFF...ne vinco talmente poche...che almeno quelle che vinco mi piacerebbe che venissero riconosciute!!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 30/12/2009 : 21:25:33
quote:
Originally posted by venturiniace

beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro)

...e purtroppo temo che non sia risolvibile trattandosi di un blocco del server...
venturiniace Posted - 30/12/2009 : 20:14:40
beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro)
robista Posted - 30/12/2009 : 19:27:29
quote:

Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0)

Sono d'accordo solo in parte...giocassimo io contro di te ok,avresti perfettamente ragione.Con due formazioni con rose dal valore simile,come quelle che si affrontavano nella partita in questione,è invece possibilissimo...
venturiniace Posted - 30/12/2009 : 17:33:36
è già successo... In genere quando si blocca il server fa ripartire le partite (e non cancella quel che è venuto prima...)

Da tenersi conto è sempre la seconda parte... e quindi lo 0-0

Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0)
robista Posted - 30/12/2009 : 16:08:30
quote:

come puoi notare la partita è "ripartita" dal 74esimo... per quello è 0-0

Non me ne ero accorto in effetti...ma se non è un bug questo non saprei quale altro potrebbe esserlo!
venturiniace Posted - 30/12/2009 : 03:13:33
come puoi notare la partita è "ripartita" dal 74esimo... per quello è 0-0

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page