Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Rigori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 27/06/2010 : 23:16:20
ciao a tutti, non è un vero e proprio bug ma volevo comunque raccogliere qualche parere sulla questione rigori in FM: in 7 stagioni ne avrò avuti una decina (più o meno) a favore, a quelli contro non ho tenuto dietro e la cosa che non mi spiego è che su 10 ne ho sbagliati 9!!! non esagero, ho tenuto un pò di statistiche anche delle scorse stagioni ed è andata proprio così... ho segnato solo un gol su rigore in tutto.
Capisco che si possano sbagliare, ma semmai la statistica dovrebbe essere invertita, cioè sbagliati uno su dieci, o anche due, ma 9 su 10 è esagerato. Capisco anche se li tirano giocatori giovani, magari conta l'esperienza, ma me li hanno sbagliati anche giocatori "anziani" (32 anni).
Quindi chiedo semplicemente se qualcuno di voi ha esperienze analoghe
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 13/09/2010 : 19:33:44
in 18 stagioni ho avuto la bellezza di 3 rigori a favore (1 in coppa) 3 gol e 4 contro 2 gol, tanto x sottolineare i 2 li ha parati il portiere delle giovanili (che non c'erano ancora) dell'epoca in serie D o C non ricordo bene. nelle serie maggiori di rigori ne vedo veramente pochissimi.
scip Posted - 13/09/2010 : 12:04:26
Altro rigore ancora una volta parato.
Già se ne hanno pochissimi a stagione, se in più devono essere sempre parati è davvero frustrante.
Cosa da rivedere senza dubbio, la proporzione di errore non può essere così alta, cosomai il contrario.
scip Posted - 12/07/2010 : 15:57:13
dopo ieri sera mi accodo alla richiesta di rivedere un pò la percentuale dei rigori.mi sembra alquanto strano che un attaccante al pieno di forma e morale si faccia parare un rigore da un portiere a 2 di forma e col morale di un aspirante suicida. La parata ci sta ma in una proporzione un pò più ridotta delle realizzazioni.poi già che capita un rigore ogni 5 stagioni...
polimar Posted - 01/07/2010 : 07:50:00
quote:
Originally posted by pilep

stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato!
e siamo a 10 sbagliati su 11...
non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%.

se ti può consolare sono uscito dalla coppa sbagliandoli tutti :)
robista Posted - 30/06/2010 : 23:19:10
quote:
Originally posted by pilep

A me sembra di ricordarne in 6 stagioni 1 a favore realizzato e nessuno contro...in effetti sono davvero pochi.Tu ne hai avuto molti a favore,direi sopra la media,e in effetti 10 errori su 11 sono un tantinello troppi!!
pilep Posted - 30/06/2010 : 23:10:29
Still Posted - 28/06/2010 : 01:02:39
idem... un paio a favore..uno sbagliato lo ricordo... e qualcuno in più contro...per altro parato...da Spider Man..questa stagione mi sembra 2 contro.. uno parato uno segnato...
Salsiccia Posted - 28/06/2010 : 00:02:43

Pilep comunque sei fortunato nella concessione dei rigori e un po' meno fortunato nella realizzazione, anche perchè io di rigori concessi ne vedo pochissimi in FM!!!

Io in 7 stagioni ne ho avuti 3 a favore(2sbagliati e uno gol) e un paio contro...e viste altre partite penso di essere nella media....

Se devo darti un consiglio comunque, cambia rigorista!!!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page