Author |
Topic |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 27/06/2010 : 23:16:20
|
ciao a tutti, non è un vero e proprio bug ma volevo comunque raccogliere qualche parere sulla questione rigori in FM: in 7 stagioni ne avrò avuti una decina (più o meno) a favore, a quelli contro non ho tenuto dietro e la cosa che non mi spiego è che su 10 ne ho sbagliati 9!!! non esagero, ho tenuto un pò di statistiche anche delle scorse stagioni ed è andata proprio così... ho segnato solo un gol su rigore in tutto. Capisco che si possano sbagliare, ma semmai la statistica dovrebbe essere invertita, cioè sbagliati uno su dieci, o anche due, ma 9 su 10 è esagerato. Capisco anche se li tirano giocatori giovani, magari conta l'esperienza, ma me li hanno sbagliati anche giocatori "anziani" (32 anni). Quindi chiedo semplicemente se qualcuno di voi ha esperienze analoghe
|
pilèp CampiunoUnited |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 00:02:43
|
Pilep comunque sei fortunato nella concessione dei rigori e un po' meno fortunato nella realizzazione, anche perchè io di rigori concessi ne vedo pochissimi in FM!!!
Io in 7 stagioni ne ho avuti 3 a favore(2sbagliati e uno gol) e un paio contro...e viste altre partite penso di essere nella media....
Se devo darti un consiglio comunque, cambia rigorista!!!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 01:02:39
|
idem... un paio a favore..uno sbagliato lo ricordo... e qualcuno in più contro...per altro parato...da Spider Man..questa stagione mi sembra 2 contro.. uno parato uno segnato... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 23:10:29
|
stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%. |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 23:19:10
|
quote: Originally posted by pilep
stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%.
A me sembra di ricordarne in 6 stagioni 1 a favore realizzato e nessuno contro...in effetti sono davvero pochi.Tu ne hai avuto molti a favore,direi sopra la media,e in effetti 10 errori su 11 sono un tantinello troppi!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/07/2010 : 07:50:00
|
quote: Originally posted by pilep
stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%.
se ti può consolare sono uscito dalla coppa sbagliandoli tutti :) |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 15:57:13
|
dopo ieri sera mi accodo alla richiesta di rivedere un pò la percentuale dei rigori.mi sembra alquanto strano che un attaccante al pieno di forma e morale si faccia parare un rigore da un portiere a 2 di forma e col morale di un aspirante suicida. La parata ci sta ma in una proporzione un pò più ridotta delle realizzazioni.poi già che capita un rigore ogni 5 stagioni... |
Scip Ariminum
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 13/09/2010 : 12:04:26
|
Altro rigore ancora una volta parato. Già se ne hanno pochissimi a stagione, se in più devono essere sempre parati è davvero frustrante. Cosa da rivedere senza dubbio, la proporzione di errore non può essere così alta, cosomai il contrario. |
Scip Ariminum
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 13/09/2010 : 19:33:44
|
in 18 stagioni ho avuto la bellezza di 3 rigori a favore (1 in coppa) 3 gol e 4 contro 2 gol, tanto x sottolineare i 2 li ha parati il portiere delle giovanili (che non c'erano ancora) dell'epoca in serie D o C non ricordo bene. nelle serie maggiori di rigori ne vedo veramente pochissimi. |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
|
Topic |
|