Author |
Topic |
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:12:08
|
Buongiorno a tutti dopo il 10 allenamento consecutivo nn mi è ancora salito dalle giovanili un giovane giocatore è possibile o trattasi di bug???
Grazie x l'attezione a presto Borizz |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:36:10
|
quote: Originally posted by borizz
Buongiorno a tutti dopo il 10 allenamento consecutivo nn mi è ancora salito dalle giovanili un giovane giocatore è possibile o trattasi di bug???
Grazie x l'attezione a presto Borizz
Se il decimo lo hai appena fatto direi di si e ti darà il giocatore al prossimo turno (non mi è mai capitato di attendere il decimo allenamento ma è possibile che accada)...se hai già fatto il numero 11 invece è un bug. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:46:23
|
Non dovrebbe essere un bug, è una cosa rara ma non un bug, salvo che tu non abbia una rosa di 50 giocatori. C'è chi è andato oltre i 10 allenamenti.
Cmq se arrivi a 20 diccelo! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:49:21
|
Hola Robista....in effetti il decimo l'ho effettuato ieri sera...speriamo che al prossimo mi arrivi un giocatore..... il dubbio mi è venuto appunto perche'nn ho mai atteso dieci allenamenti... cmq il solo fatto che potrebbe essere normale mi rincuora!
Grazie per aver dedicato un po' di tempo al mio Topic!
Buon Fm ! |
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:54:00
|
Hola Robista....
innanzitutto grazie per aver dedicato un po' di tempo al mio topic.!
In effetti quello di ieri sera e' stato il mio 10° allenamento consecutivo ma visto che nn mi era mai capitato di attendere cosi' a lungo ho pensato che potesse essere un bug!
Speriamo nel prossimo allenamento !
Grazie buona giornata e buon FM!
|
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 15:56:52
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Non dovrebbe essere un bug, è una cosa rara ma non un bug, salvo che tu non abbia una rosa di 50 giocatori. C'è chi è andato oltre i 10 allenamenti.
Cmq se arrivi a 20 diccelo!
ahahahhahaha beh speriamo di nn dover brindare al 20à consecutivo, se così fosse mi aspettero dalle giovanili uno tipo HULK! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 20:18:57
|
In ogni caso chiunque ti arrivi,una maggiorazione del 20% sul prezzo mi sembra il minimo che tu possa chiedere nel caso te ne volessi liberare, dopo quello che hai atteso |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 19/08/2010 20:25:23 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 20/08/2010 : 12:26:08
|
scommetti che ti arriva un gran ...bel..... fantastico.....36? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/08/2010 : 15:42:50
|
Domenica facci sapere chi ti è arrivato!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/08/2010 : 00:57:33
|
magari arriva a Borizz quello che era arrivato a Tapparella il giorno del Black out di Fm,pescata che poi venne annullata...Questo giocatore dev'essersi impigliato in qualche Ip di fm... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 21/08/2010 : 07:54:13
|
quote: Originally posted by Still
magari arriva a Borizz quello che era arrivato a Tapparella il giorno del Black out di Fm,pescata che poi venne annullata...Questo giocatore dev'essersi impigliato in qualche Ip di fm...
PROMEMORIA:16 anni sx centrocampista 56 di passaggio,61 di tecnica 12 agilita' 12 potenza...... |
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 23/08/2010 : 13:46:12
|
E come diceva il saggio Tappa Tapparasa Tapparanza Tapparella........ mi è arrivato un difensore scamorza......skill 36 valore 175mila nenfri barattabili con due caffèsport Borghetti....
a sto punto fosse stato un bug era meglio !
Buon Fm a tutti e mi raccomando...comprate i miei giovani campioni in erba.....hihihihiih ! |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/08/2010 : 13:14:06
|
E come diceva il saggio Tappa Tapparasa Tapparanza Tapparella........ mi è arrivato un difensore scamorza......skill 36 valore 175mila nenfri barattabili con due caffèsport Borghetti....
Buon Fm a tutti e mi raccomando...comprate i miei giovani campioni in erba.....hihihihiih !
era quasi logicoche arrivasse un 36....poi di tiro 4.....mah forse come idee nel futuro si potrebbe proporre un minimo di 40/42 se capita come a borizz il 10° allenamento....in questo raro caso comunque ti salta un giocatore come minimo nato dalle giovanili.....quindi mettere uno skill maggiorato darebbe un po' di morale nella lunghissima attesa....spero di essermi spiegato..... |
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 05/09/2010 : 14:36:28
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
Buon Fm a tutti e mi raccomando...comprate i miei giovani campioni in erba.....hihihihiih !
era quasi logicoche arrivasse un 36....poi di tiro 4.....mah forse come idee nel futuro si potrebbe proporre un minimo di 40/42 se capita come a borizz il 10° allenamento....in questo raro caso comunque ti salta un giocatore come minimo nato dalle giovanili.....quindi mettere uno skill maggiorato darebbe un po' di morale nella lunghissima attesa....spero di essermi spiegato.....
Effettivamente ho speso 300 mila euri con 10 allenamenti x ottenerne a malapena 100 mila con la vendita della scamorza che mi è arrivata...... TAPPARELLA SINDACO! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 05/09/2010 : 19:23:44
|
che c'entra... i 300 li hai spesi per tutti gli altri giocatori...
Se volevi ottenere un giovane senza spendere mettevi l'allenamento a zero |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
borizz
Primavera
79 Posts |
Posted - 09/09/2010 : 14:16:10
|
quote: Originally posted by venturiniace
che c'entra... i 300 li hai spesi per tutti gli altri giocatori...
Se volevi ottenere un giovane senza spendere mettevi l'allenamento a zero
Bhe è vero anche questo... cmq dopo 10 allenamenti un 36 scamorza è triste |
|
|
|
Topic |
|