T O P I C R E V I E W |
pilep |
Posted - 27/06/2010 : 23:16:20 ciao a tutti, non è un vero e proprio bug ma volevo comunque raccogliere qualche parere sulla questione rigori in FM: in 7 stagioni ne avrò avuti una decina (più o meno) a favore, a quelli contro non ho tenuto dietro e la cosa che non mi spiego è che su 10 ne ho sbagliati 9!!! non esagero, ho tenuto un pò di statistiche anche delle scorse stagioni ed è andata proprio così... ho segnato solo un gol su rigore in tutto. Capisco che si possano sbagliare, ma semmai la statistica dovrebbe essere invertita, cioè sbagliati uno su dieci, o anche due, ma 9 su 10 è esagerato. Capisco anche se li tirano giocatori giovani, magari conta l'esperienza, ma me li hanno sbagliati anche giocatori "anziani" (32 anni). Quindi chiedo semplicemente se qualcuno di voi ha esperienze analoghe
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zeo |
Posted - 13/09/2010 : 19:33:44 in 18 stagioni ho avuto la bellezza di 3 rigori a favore (1 in coppa) 3 gol e 4 contro 2 gol, tanto x sottolineare i 2 li ha parati il portiere delle giovanili (che non c'erano ancora) dell'epoca in serie D o C non ricordo bene. nelle serie maggiori di rigori ne vedo veramente pochissimi. |
scip |
Posted - 13/09/2010 : 12:04:26 Altro rigore ancora una volta parato. Già se ne hanno pochissimi a stagione, se in più devono essere sempre parati è davvero frustrante. Cosa da rivedere senza dubbio, la proporzione di errore non può essere così alta, cosomai il contrario. |
scip |
Posted - 12/07/2010 : 15:57:13 dopo ieri sera mi accodo alla richiesta di rivedere un pò la percentuale dei rigori.mi sembra alquanto strano che un attaccante al pieno di forma e morale si faccia parare un rigore da un portiere a 2 di forma e col morale di un aspirante suicida. La parata ci sta ma in una proporzione un pò più ridotta delle realizzazioni.poi già che capita un rigore ogni 5 stagioni... |
polimar |
Posted - 01/07/2010 : 07:50:00 quote: Originally posted by pilep
stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%.
se ti può consolare sono uscito dalla coppa sbagliandoli tutti :) |
robista |
Posted - 30/06/2010 : 23:19:10 quote: Originally posted by pilep
stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%.
A me sembra di ricordarne in 6 stagioni 1 a favore realizzato e nessuno contro...in effetti sono davvero pochi.Tu ne hai avuto molti a favore,direi sopra la media,e in effetti 10 errori su 11 sono un tantinello troppi!! |
pilep |
Posted - 30/06/2010 : 23:10:29 stasera altro rigore a favore, altro rigorista e di nuovo parato! e siamo a 10 sbagliati su 11... non so se sia meglio non averne mai o averne qualcuno e sbagliarne il 90%. |
Still |
Posted - 28/06/2010 : 01:02:39 idem... un paio a favore..uno sbagliato lo ricordo... e qualcuno in più contro...per altro parato...da Spider Man..questa stagione mi sembra 2 contro.. uno parato uno segnato... |
Salsiccia |
Posted - 28/06/2010 : 00:02:43 Pilep comunque sei fortunato nella concessione dei rigori e un po' meno fortunato nella realizzazione, anche perchè io di rigori concessi ne vedo pochissimi in FM!!!
Io in 7 stagioni ne ho avuti 3 a favore(2sbagliati e uno gol) e un paio contro...e viste altre partite penso di essere nella media....
Se devo darti un consiglio comunque, cambia rigorista!!!!!
|