Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Cambio posizione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Plays Posted - 11/08/2010 : 12:36:02
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=163669

Prima di questa partita avevo impostato che,in caso di svantaggio,Iannuzzi venga spostato in posizione 2 per poi essere sostituito.Se non ricordo male nella cronaca veniva specificato che il giocatore veniva cambiato di posizione,ma in questa partita non č successo
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Plays Posted - 13/08/2010 : 00:54:45
quote:
Originally posted by admin

Si', avevo visto male io... scusami.
In effetti lo spostamento doveva essere effettuato.

Ah ok
E' che pensavo di non aver capito il meccanismo delle tattiche avanzate e quindi stavo uscendo pazzo
Meno male
admin Posted - 12/08/2010 : 22:33:49
Si', avevo visto male io... scusami.
In effetti lo spostamento doveva essere effettuato.
Plays Posted - 12/08/2010 : 13:53:05
Ho riguardato meglio e ancora non trovo l'errore.
Tu mi hai detto che ho spostato il giocatore che doveva entrare,ma nell'ultima formazione mi porta che Iannuzzi(attaccante titolare) viene spostato in posizione 2 per poi essere sostituito con Soave(difensore inizialmente in panchina)...
admin Posted - 12/08/2010 : 13:13:44
quote:
Originally posted by Plays

quote:
Originally posted by robista

quote:

Quindi č il giocatore che entra che viene spostato di posizione?Di conseguenza bisogna impostare prima la sostituzione e poi il cambio modulo?

Devi prima impostare il cambio modulo con lo spostamento del giocatore che vuoi sostituire e poi la sostituzione.

Io ho fatto cosė.
Ho fatto sempre cosė e infatti prima andava tutto bene.In quella partita invece no

Tu non hai spostato il giocatore che devevi sostituire, hai spostato il giocatore che doveva entrare. Guarda bene nelle informazioni sull'ultima partita disputata.
Iokanaan Ducasse Posted - 12/08/2010 : 12:16:46
quote:

quote:

Quindi č il giocatore che entra che viene spostato di posizione?Di conseguenza bisogna impostare prima la sostituzione e poi il cambio modulo?

Devi prima impostare il cambio modulo con lo spostamento del giocatore che vuoi sostituire e poi la sostituzione.

Esatto! O, per lo meno, io ho sempre fatto cosė. Ciao Plays!
Plays Posted - 12/08/2010 : 12:16:06
quote:

quote:

Io ho fatto cosė.
Ho fatto sempre cosė e infatti prima andava tutto bene.In quella partita invece no
robista Posted - 12/08/2010 : 11:45:53
quote:

Plays Posted - 12/08/2010 : 10:10:07
admin Posted - 11/08/2010 : 17:34:35
Il problema e' che il giocatore non era ancora entrato in campo e quindi non poteva spostarlo.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page