T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 25/04/2011 : 08:03:54 impostato e non cantato |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 01/05/2011 : 19:21:14 quote: Originally posted by ElvisMorgan
quote: Originally posted by admin
Il coro del tifo non ha e non avra' mai nessun effetto su merchandising o altro, cosa riservata al morale dei tifosi che non varia in nessun modo impostando un coro. Questo e' esclusivamente un fattore decorativo, e tale e' previsto che resti per sempre. Anche per questo motivo non mi sembra abbia molto senso preimpostare il coro in anticipo per un certo numero di partite. E' una cosa carina se una persona prima della gara si collega e ne imposta uno, preconfezionarne una serie, proprio perche' non ha nessun effetto pratico, credo sia contrario allo spirito dell'implementazione.
Chiedo scusa ho confuso il coro dei tifosi con l'atteggiamento e a questo proposito volevo capire una cosa, se io cambio l'atteggiamento dei tifosi per la partita delle giovanili del sabato, poi per la partita della prima squadra di domenica cosa succede? devo reimpostarlo o torna automaticamente come default ad "incitamento"?
Stessa cosa di gento... ho confuso anche io il tutto...
Aggiungo alla domanda di Fabio: se si deve impostare di volta in volta l'atteggiamento (e se è davvero così), perchè allora i tifosi non vengono almeno influenzati dal rendimento delle partite delle giovanili? |
Gento |
Posted - 30/04/2011 : 22:21:35 quote: Originally posted by admin
Il coro del tifo non ha e non avra' mai nessun effetto su merchandising o altro, cosa riservata al morale dei tifosi che non varia in nessun modo impostando un coro. Questo e' esclusivamente un fattore decorativo, e tale e' previsto che resti per sempre. Anche per questo motivo non mi sembra abbia molto senso preimpostare il coro in anticipo per un certo numero di partite. E' una cosa carina se una persona prima della gara si collega e ne imposta uno, preconfezionarne una serie, proprio perche' non ha nessun effetto pratico, credo sia contrario allo spirito dell'implementazione.
Chiedo scusa ho confuso il coro dei tifosi con l'atteggiamento e a questo proposito volevo capire una cosa, se io cambio l'atteggiamento dei tifosi per la partita delle giovanili del sabato, poi per la partita della prima squadra di domenica cosa succede? devo reimpostarlo o torna automaticamente come default ad "incitamento"? |
admin |
Posted - 30/04/2011 : 21:24:25 Il coro del tifo non ha e non avra' mai nessun effetto su merchandising o altro, cosa riservata al morale dei tifosi che non varia in nessun modo impostando un coro. Questo e' esclusivamente un fattore decorativo, e tale e' previsto che resti per sempre. Anche per questo motivo non mi sembra abbia molto senso preimpostare il coro in anticipo per un certo numero di partite. E' una cosa carina se una persona prima della gara si collega e ne imposta uno, preconfezionarne una serie, proprio perche' non ha nessun effetto pratico, credo sia contrario allo spirito dell'implementazione. |
robista |
Posted - 30/04/2011 : 21:16:29 quote: Originally posted by ElvisMorgan
quoto, perchè non tutti sono pronti a cambiare il tifo tra venerdì (coppa) sabato sera (partita giovanili) e domenica (prima squadra) e se poi influirà su squadra e merchandising il tifo potrebbe avere un certo peso.
Io pensavo che si potrebbe integrare la voce tifo sulla pagina della formazione |
Gento |
Posted - 30/04/2011 : 20:28:16 quoto, perchè non tutti sono pronti a cambiare il tifo tra venerdì (coppa) sabato sera (partita giovanili) e domenica (prima squadra) e se poi influirà su squadra e merchandising il tifo potrebbe avere un certo peso. |
venturiniace |
Posted - 30/04/2011 : 19:15:29 O almeno poterlo salvare anticipatamente per la settimana in corso?
Aggiungo: nel senso, poter impostare per le prossime 3 gare, in modo che così si comprende, per esempio martedì, mercoledì e venerdì |
Wizard95 |
Posted - 30/04/2011 : 13:50:59 Si potrebbe impostare un coro fisso ? |
rafman |
Posted - 27/04/2011 : 10:28:22 anche le amichevoli contano |
petrescu |
Posted - 27/04/2011 : 08:46:00 ok. le giovanili pensavo non contassero. |
admin |
Posted - 25/04/2011 : 22:07:53 Come dice Gento, il coro impostato vale per la prima gara. Quindi se lo hai specificato prima di sabato sera questo e' stato intonato nella gara delle giovanili. |
Gento |
Posted - 25/04/2011 : 12:44:07 bisogna reimpostarlo dopo ogni partita, l'hai fatto dopo quella delle giovanili?
|