T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 25/07/2011 : 01:19:05 Faccio questa segnalazione per quanto riguarda il dottore:Venerdì in Coppa italia si è infortunato il difensore "Periculo"!Ora oltre *ai soldi che ci perdo (essendo figlio del signor Periculo lo sponsor)il ragazzo mi guarisce praticamente senza l'aiuto del dottor "Parcella".Ad oggi(Lunedì)i giorni di infortunio risultano 8,esattamente 2 in meno dal giorno dell'infortunio stesso,secondo i miei calcoli avendo un dottore di livello 2 (quindi 30% giornaliero di bonus)i giorni di guarigione dovrebbero essere 5/6...Admin puoi controllare? grazie.... |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 26/07/2011 : 00:19:12 Deve avermi confuso il fatto di averlo visto nella notte di sabato...Ho toppato... oppure "o" toppato...boh... |
admin |
Posted - 25/07/2011 : 22:52:52 Periculo si e' infortunato per 12 giornate venerdi' scorso. Dieci giornate erano il giorno dopo, quindi sabato. Ergo, il dott. Parcella sta lavorando benone. |
venturiniace |
Posted - 25/07/2011 : 03:45:10 quote: Originally posted by Still
Faccio questa segnalazione per quanto riguarda il dottore:Venerdì in Coppa italia si è infortunato il difensore "Periculo"!Ora oltre hai* soldi che ci perdo (essendo figlio del signor Periculo lo sponsor)il ragazzo mi guarisce praticamente senza l'aiuto del dottor "Parcella".Ad oggi(Lunedì)i giorni di infortunio risultano 8,esattamente 2 in meno dal giorno dell'infortunio stesso,secondo i miei calcoli avendo un dottore di livello 2 (quindi 30% giornaliero di bonus)i giorni di guarigione dovrebbero essere 5/6...Admin puoi controllare? grazie...
Certo che con sti nomi... una garanzia
*!!! |