Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Partita non disputata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 26/07/2011 : 18:47:56
Il 15-07 avevo una partita di coppa che non ho disputato perchè l'altra squadra è stata disattivata credo, il problemino è che in "Formazione" dove c'è predefinito, la prima partita che vedo aprendo il menù a tendina è ancora quella. Volevo solo se mi potevate sistemare sto fastidio...Grazie
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 02/08/2011 : 03:54:23
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by zacc

quote:

Il 15-07 avevo una partita di coppa che non ho disputato perchè l'altra squadra è stata disattivata credo, il problemino è che in "Formazione" dove c'è predefinito, la prima partita che vedo aprendo il menù a tendina è ancora quella. Volevo solo se mi potevate sistemare sto fastidio...Grazie

Comunque volevo ringraziare tutti per il chierimento che mi avete dato.Gentilissimi

Non ti ha risposto nessuno perchè non è un problema noto o che qualcuno di noi possa risolvere...ci deve pensare Admin.

Si è vero... ma dopo una settimana dalla richiesta almeno un "Ti saprò dire" da admin o staff ce lo si dovrebbe aspettare... credo!
robista Posted - 01/08/2011 : 15:24:02
quote:
Originally posted by Still

Piuttosto non capisco come mai organizzi amichevoli quando non hai giocatori...l'altra squadra magari vorrebbe provare qualche variazione... Gli capita la tua squadra...mi sembra una cosa un pò insensata...

Perchè cosi fa l'incasso.Se non ho capito male spera di raccimolare soldi non pagando stipendi e mettendo da parte gli incassi.
Può darsi che fra qualche lustro tale tattica paghi anche...ma ci sono sistemi decisamente più rapidi per raccimolare capitali.
Still Posted - 01/08/2011 : 10:27:44
Piuttosto non capisco come mai organizzi amichevoli quando non hai giocatori...l'altra squadra magari vorrebbe provare qualche variazione... Gli capita la tua squadra...mi sembra una cosa un pò insensata...
robista Posted - 31/07/2011 : 23:44:41
quote:

quote:

Comunque volevo ringraziare tutti per il chierimento che mi avete dato.Gentilissimi

Non ti ha risposto nessuno perchè non è un problema noto o che qualcuno di noi possa risolvere...ci deve pensare Admin.
zacc Posted - 31/07/2011 : 23:37:07
quote:

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page