Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Problema con un giocatore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
sorhin81 Posted - 11/10/2011 : 10:46:35
Ho un problema con uno dei miei giocatori dopo la scorsa partita di campionato.

Il giocatore Battistelli Massimiliano nonostante abbia giocato solo 10 minuti e la partita sia finita in pareggio è calato di morale da 71 a 64 e la forma è scesa in un colpo solo a 90 (mentre il resto della squadra è scesa al massimo a 96 di forma).
Tutti gli altri giocatori hanno avuto cali di forma normali e aumenti di morale a 72 o 73

Potete controllare?

grazie

La squadra è Sorhin Devils serie C8
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sorhin81 Posted - 12/10/2011 : 17:07:59
Ho visto I cali della squadra che hai segnalato...per una partita sono elevatissimi! pero' vedo che hanno colpito tutta la squadra indistintamente .

Vista comunque la perdita di forma del mio giocatore di 11 punti per aver giocato una partita per 13 minuti ad impegno 50 mi viene da pensare che un giocatore dal lato sbagliato puo' capitare abbastanza facilmente in caso di infortunio (visto che non tutti possono avere ambidestri come riserve) quindi sinceramente lo vedo ancora un po' altino come calo.
pilep Posted - 12/10/2011 : 11:38:44
ciao a tutti,
mi ha chiesto di far presente una cosa simile il Tossignano FC (serie D1), che non ha l'accesso al forum:
TUTTI i giocatori impiegati sabato nelle giovanili e domenica in campionato hanno avuto un calo di forma pauroso, alcuni fino a 75, ingiustificato per quanto riguarda l'impegno.
Mi ha detto di aver messo 59 in ambedue le partite, mentre cali di quel tipo possono essere dovuti a impegno 100, che era quello che aveva impostato per le ultime partite giovanili-prima squadra dello scorso campionato.

sorhin81 Posted - 11/10/2011 : 20:47:17
dalle FAQ:

Il giocatore perde un numero nettamente maggiore di punti forma e non trovandosi nella sua posizione naturale ha molte più possibilità di commettere errori e di giocare male.

Ok al massimo giustifica la perdita maggiore di forma (anche se 10 punti sono tantissimi x 13 minuti),ma non fa nessuna cenno alla perdita di 7 punti di morale! :P è sceso da 71 a 64
sorhin81 Posted - 11/10/2011 : 20:42:24
Umh beh scusate ho capito che possa perdere qualcosa di forma o morale ma perdere 10 punti per aver giocato 10 minuti fuori posto?

Non l'avevo messo in vendita
venturiniace Posted - 11/10/2011 : 13:46:45
e allora è quello...

è tutto scritto nelle faq
Gento Posted - 11/10/2011 : 13:30:53
quote:
Originally posted by venturiniace

non solo... forse giocava fuori posizione come piede?

a vedere era un dx messo a sx
venturiniace Posted - 11/10/2011 : 13:16:46
non solo... forse giocava fuori posizione come piede?
Gento Posted - 11/10/2011 : 11:11:40
per caso l'avevi messo in vendita? si solito ogni volta che metti un giocatore in vendita perde 2 punti morale

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page