Ho un problema con uno dei miei giocatori dopo la scorsa partita di campionato.
Il giocatore Battistelli Massimiliano nonostante abbia giocato solo 10 minuti e la partita sia finita in pareggio è calato di morale da 71 a 64 e la forma è scesa in un colpo solo a 90 (mentre il resto della squadra è scesa al massimo a 96 di forma). Tutti gli altri giocatori hanno avuto cali di forma normali e aumenti di morale a 72 o 73
Il giocatore perde un numero nettamente maggiore di punti forma e non trovandosi nella sua posizione naturale ha molte più possibilità di commettere errori e di giocare male.
Ok al massimo giustifica la perdita maggiore di forma (anche se 10 punti sono tantissimi x 13 minuti),ma non fa nessuna cenno alla perdita di 7 punti di morale! :P è sceso da 71 a 64
ciao a tutti, mi ha chiesto di far presente una cosa simile il Tossignano FC (serie D1), che non ha l'accesso al forum: TUTTI i giocatori impiegati sabato nelle giovanili e domenica in campionato hanno avuto un calo di forma pauroso, alcuni fino a 75, ingiustificato per quanto riguarda l'impegno. Mi ha detto di aver messo 59 in ambedue le partite, mentre cali di quel tipo possono essere dovuti a impegno 100, che era quello che aveva impostato per le ultime partite giovanili-prima squadra dello scorso campionato.
Ho visto I cali della squadra che hai segnalato...per una partita sono elevatissimi! pero' vedo che hanno colpito tutta la squadra indistintamente .
Vista comunque la perdita di forma del mio giocatore di 11 punti per aver giocato una partita per 13 minuti ad impegno 50 mi viene da pensare che un giocatore dal lato sbagliato puo' capitare abbastanza facilmente in caso di infortunio (visto che non tutti possono avere ambidestri come riserve) quindi sinceramente lo vedo ancora un po' altino come calo.