Author |
Topic |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 10/10/2011 : 15:38:11
|
ciao a tutti, forse non è un vero e proprio bug, di sicuro è fonte di una discreta rotazione di zebedei... per la serie, come rovinare una partita in meno di un minuto!
Sto vincendo 1-0, al 54esimo l'arbitro (solo lui, la moviola dirà che non era successo niente!) fischia rigore per gli avversari. Nel frattempo, chissà perchè, il mio attaccante Libraioli, in attesa che venga battuto il rigore, VIENE ESPULSO! e nell'azione non c'entrava niente...controllare per credere:
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=214592
nella cronaca non è riportato, ma c'è chi dice che l'arbitro, dopo il rigore e l'espulsione di un giocatore dall'altra parte del campo, abbia fatto il dito medio ai tifosi di Campiuno e bruciato la bandiera rossooro pubblicamente... e sotto la maglia aveva tatuato "Campiuno m.erda"...
a parte le cavolate e lo scoglionamento, non è che si può evitare un massacro del genere? già ti becchi il rigore e attendi il minuto successivo come la mannaia... anche l'espulsione! e poi? il sangue? |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 10/10/2011 15:38:43 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 10/10/2011 : 16:12:36
|
In effetti è stata proprio una partita sciagurata... oltre tutto hai incassato forse il primo gol su punizione della storia di FM... record su record! Però non penso sia un bug ma un semplice accanimento di Dio Random nei confronti della tua squadra! In bocca al lupo per la prossima! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 10/10/2011 : 16:40:15
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
[...]oltre tutto hai incassato forse il primo gol su punizione della storia di FM... record su record! [...]
Il mio l'ho segnato 27 minuti prima... 30 1-0 Magistrale calcio di punizione di La Racchia, la palla si infila nell'incrocio dei pali opposto.
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 10/10/2011 : 16:47:10
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
In effetti è stata proprio una partita sciagurata... oltre tutto hai incassato forse il primo gol su punizione della storia di FM... record su record! Però non penso sia un bug ma un semplice accanimento di Dio Random nei confronti della tua squadra! In bocca al lupo per la prossima!
Ioka, ti ringrazio per la solidarietà, so che non è un bug, e il mio era più che altro uno sfogo... e un invito magari a rivedere la cosa, non è possibile rimanere in 10 mentre gli altri battono un rigore... aaaaaahhhh |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/10/2011 : 18:47:31
|
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=215803 E' successo di peggio...
Qui c'è un caso di chiaro fallo da ultimo uomo,rigore espulsione...dopo il gol,poi nasce una rissa,e Martino ne fa le spese...c'è anche un giallo a Ferrigno..ci sarebbero stati gli estremi per una prova tv,ma l'arbitro ha visto tutto... solo giallo! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 10/10/2011 18:51:37 |
|
|
|
Topic |
|
|
|