T O P I C R E V I E W |
maurizioneapolis |
Posted - 05/04/2012 : 17:35:23 Dopo quattro giornate ho notato che la mia squadra e' diventata ''cattiva'',non vi è stata gara dove siamo riusciti ad arrivare al 90 integri,vuoi per infortuni,vuoi per espulsioni,da premettere che le gare in questione sono state giocate tutte con impegno 50,ora due sono le cose,o mister saraceni carica troppo i giocatori.....oppure gli arbitri sono diventati piu' cattivi....!! |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 15/11/2012 : 01:31:54 vuol dire che in quell'ultimo minuto di gioco non hanno influito sul gioco... quindi zero.. come ha consigliato tappa... non guardare le barrette... |
zanlok |
Posted - 14/11/2012 : 19:07:01 no no, aspetta, nell'ultimo minuto di gioco c'erano comunque due difensori, perchè giocavo con il 4-4-2, per cui con due espulsi erano rimasti gli altri, ed anche belli freschi perché entrati negli ultimi dieci minuti.
so che le barrette colorate non valgono niente, ma mi chiedo anche come facessi ad avere un valore così alto in attacco con appena due giovincelli in campo in quel ruolo. |
Tapparella |
Posted - 14/11/2012 : 13:01:15 quote: Originally posted by zanlok
ciao, segnalo un possibile bug: questa sera in amichevole contro la Bebetese mi sono stati espulsi due difensori e a fine partita, nella barra del "valore" dei tre reparti (difesa, centrocampo e attacco), il valore della difesa era clamorosamente a 0 (zero) nonostante ci fossero altri due difensori ancora in campo, mentre segnava un valore altissimo in attacco nonostante fossero in campo solo due giovanissime punte della primavera.
lo zero e' riferito all'ultimo minuto di gioco....quindi senza difensori.....l'arcano e' scoperto! non guardare troppo la barretta dei colori .....non serve un piffero!!! |
zanlok |
Posted - 13/11/2012 : 22:37:30 ciao, segnalo un possibile bug: questa sera in amichevole contro la Bebetese mi sono stati espulsi due difensori e a fine partita, nella barra del "valore" dei tre reparti (difesa, centrocampo e attacco), il valore della difesa era clamorosamente a 0 (zero) nonostante ci fossero altri due difensori ancora in campo, mentre segnava un valore altissimo in attacco nonostante fossero in campo solo due giovanissime punte della primavera.
|
|
|