Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Espulsioni!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 05/04/2012 :  17:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Dopo quattro giornate ho notato che la mia squadra e' diventata ''cattiva'',non vi è stata gara dove siamo riusciti ad arrivare al 90 integri,vuoi per infortuni,vuoi per espulsioni,da premettere che le gare in questione sono state giocate tutte con impegno 50,ora due sono le cose,o mister saraceni carica troppo i giocatori.....oppure gli arbitri sono diventati piu' cattivi....!!

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 13/11/2012 :  22:37:30  Show Profile  Reply with Quote
ciao, segnalo un possibile bug: questa sera in amichevole contro la Bebetese mi sono stati espulsi due difensori e a fine partita, nella barra del "valore" dei tre reparti (difesa, centrocampo e attacco), il valore della difesa era clamorosamente a 0 (zero) nonostante ci fossero altri due difensori ancora in campo, mentre segnava un valore altissimo in attacco nonostante fossero in campo solo due giovanissime punte della primavera.

Edited by - zanlok on 13/11/2012 22:38:10
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 14/11/2012 :  13:01:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zanlok

ciao, segnalo un possibile bug: questa sera in amichevole contro la Bebetese mi sono stati espulsi due difensori e a fine partita, nella barra del "valore" dei tre reparti (difesa, centrocampo e attacco), il valore della difesa era clamorosamente a 0 (zero) nonostante ci fossero altri due difensori ancora in campo, mentre segnava un valore altissimo in attacco nonostante fossero in campo solo due giovanissime punte della primavera.

lo zero e' riferito all'ultimo minuto di gioco....quindi senza difensori.....l'arcano e' scoperto! non guardare troppo la barretta dei colori .....non serve un piffero!!!
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 14/11/2012 :  19:07:01  Show Profile  Reply with Quote
no no, aspetta, nell'ultimo minuto di gioco c'erano comunque due difensori, perchè giocavo con il 4-4-2, per cui con due espulsi erano rimasti gli altri, ed anche belli freschi perché entrati negli ultimi dieci minuti.

so che le barrette colorate non valgono niente, ma mi chiedo anche come facessi ad avere un valore così alto in attacco con appena due giovincelli in campo in quel ruolo.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/11/2012 :  01:31:54  Show Profile  Reply with Quote
vuol dire che in quell'ultimo minuto di gioco non hanno influito sul gioco... quindi zero.. come ha consigliato tappa... non guardare le barrette...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page