Author |
Topic |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 15/11/2012 : 20:48:27
|
Mi faccio portavoce della squadra Grifo69,a cui io stesso per mia curiosità mi sono rivolto per avere delucidazioni sul fatto che la squadra fosse in serie E nella corrente stagione,malgrado la vittoria nello scorso campionato che gli avrebbe garantito la promozione in D. Nella storia della squadra non si notano fallimenti che ne potrebbero aver minato la scalata alla serie superiore,cosa tra l'altro confermata dal manager della squadra in questione.Per le statistiche,il Grifo69 ha vinto anche questo campionato ed ovviasmente il manager spera di vedere la sua squadra nella serie superiore,ma gradirebbe avere spiegazione sulla mancata promozione della scorsa stagione...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 15/11/2012 : 23:27:22
|
Probabilmente alla fine della scorsa stagione la sua squadra non e' stata promossa perche' il manager era inattivo da almeno un mese e, successivamente alla mancata promozione, si e' ricollegato scongiurando la cancellazione. Altre cause sarebbero dei bug. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/11/2012 : 09:02:30
|
Quest'anno è attivo, vincente e pure un po Inc@zzato :-) perché non è nuovamente stato promosso. C'è qualcosa che non va |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/11/2012 : 11:48:19
|
No vabbè...se guardi ancora nessuna squadra di serie E è stata inserita nei gironi di serie D...cmq la scorsa stagione la promozione non è avvenuta perchè come dice Massimo la manager non si loggava da più di un mese...e la cosa è stata confermata... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/11/2012 : 14:39:09
|
quote: Originally posted by Still
No vabbè...se guardi ancora nessuna squadra di serie E è stata inserita nei gironi di serie D..
Non me ne ero accorto. Non capisco però come sia possibile visto che i gironi per la prossima stagione sembrano fatti. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
|
Topic |
|