Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 differenze ingaggi tra Tot Bilancio / Tot Rosa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 17/06/2012 : 23:15:41
Sulla schermata della rosa, il totale ingaggi rimarca soltanto i giocatori di proprietà escludendo i giocatori in prestito.
Non so se è un bug,ma questa sera durante le dirette c'è stato un fuggi fuggi generale per controllare i bilanci e loro spese,con conclusioni che andavano da chi pensava fossero inclusi i vari dottori scout allenatori,a chi pensava che Admin facesse la cresta sugli ingaggi...perchè non includere tutti i giocatori in modo da non avere dubbi?
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zanlok Posted - 11/09/2012 : 15:44:36
Ciao a tutti, finalmente ho anch'io il mio account per il forum.
Sono Zanlok del Taxqueña F.C. - della combriccola dei campiunesi, per intenderci - e ho fatto richiesta per avere un account proprio per risolvere la questione del tot. stipendi nella voce del bilancio.
Vedo con piacere che già altri se ne sono accorti e hanno risposto, quindi il mio dubbio è rientrato.

robista Posted - 17/06/2012 : 23:20:27
Io ho adirittura pensato di aver pagato lo stipendio allo straniero che non mi è arrivato... ma forse era solo lo scout!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page