T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 17/06/2012 : 23:15:41 Sulla schermata della rosa, il totale ingaggi rimarca soltanto i giocatori di proprietà escludendo i giocatori in prestito. Non so se è un bug,ma questa sera durante le dirette c'è stato un fuggi fuggi generale per controllare i bilanci e loro spese,con conclusioni che andavano da chi pensava fossero inclusi i vari dottori scout allenatori,a chi pensava che Admin facesse la cresta sugli ingaggi ...perchè non includere tutti i giocatori in modo da non avere dubbi? |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zanlok |
Posted - 11/09/2012 : 15:44:36 Ciao a tutti, finalmente ho anch'io il mio account per il forum. Sono Zanlok del Taxqueña F.C. - della combriccola dei campiunesi, per intenderci - e ho fatto richiesta per avere un account proprio per risolvere la questione del tot. stipendi nella voce del bilancio. Vedo con piacere che già altri se ne sono accorti e hanno risposto, quindi il mio dubbio è rientrato.
|
robista |
Posted - 17/06/2012 : 23:20:27 Io ho adirittura pensato di aver pagato lo stipendio allo straniero che non mi è arrivato... ma forse era solo lo scout!!!
|
|
|