Sulla schermata della rosa, il totale ingaggi rimarca soltanto i giocatori di proprietà escludendo i giocatori in prestito. Non so se è un bug,ma questa sera durante le dirette c'è stato un fuggi fuggi generale per controllare i bilanci e loro spese,con conclusioni che andavano da chi pensava fossero inclusi i vari dottori scout allenatori,a chi pensava che Admin facesse la cresta sugli ingaggi...perchè non includere tutti i giocatori in modo da non avere dubbi?
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
Ciao a tutti, finalmente ho anch'io il mio account per il forum. Sono Zanlok del Taxqueña F.C. - della combriccola dei campiunesi, per intenderci - e ho fatto richiesta per avere un account proprio per risolvere la questione del tot. stipendi nella voce del bilancio. Vedo con piacere che già altri se ne sono accorti e hanno risposto, quindi il mio dubbio è rientrato.