Author |
Topic  |
|
Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts |
Posted - 20/09/2010 : 08:13:34
|
Ciao admin. Premetto che non voglio fare polemica, ma solo capire. Non vorrei che questo post sembrasse uno dei soliti attacchi al tuo lavoro. Ieri sera ho giocato la mia partita di campionato (C5, ssc Napoli - Pro Vasto) contro una squadra che, oltre ad avere una forma generale pietosa, non ha in rosa difensori. Quindo, il suo 4-4-2 era composto da 4 centrocampisti in difesa e due attaccanti a centrocampo, per un totale di 6 giucatori su 11 fuori ruolo! Lasciando perdere i valori dei tre reparti (anche se neanche paragonabili tra loro), secondo me è impossibile, anche con tutto il random del mondo, che alla fine la partita finisca in pareggio con gli avversari che vanno subito in vantaggio e io che pareggio solo alla fine. E pur volendo credere che sia questione di random, non è la prima volta che i miei avversari, nelle stesse condizioni, portano a casa un pareggio. Ripeto, non mi interessa il risultato perchè tanto non ho ambizioni di classifica quest'anno, ma secondo me c'è qualcosa che non va.
Ciao |
Edited by - Acrobata on 20/09/2010 08:16:18 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 22/09/2010 : 19:13:51
|
bè nn sai come ti capisco.. la scorsa partita 13 tiri e ben 0 reti, mi sono accontentato di un bel 0 a 0 che ci fà tornare secondi!! ma che ci vuoi fare, ormai è andata, primo o poi girerà.. forza Acrobata bisogna incassare  |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 23/09/2010 : 12:39:32
|
prima o poi girerà.
si vince e si perde, l'importante è sapersi rialzare con dignità |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |