T O P I C R E V I E W |
tobia |
Posted - 12/12/2012 : 09:54:31 nella partita di domenica mi si sono infortunati 2 giocatori per 14 giorni. In 2 giorni si sono diminuite le giornate di infortunio, prima a 13 e poi a 12. I conti non mi tornano, visto che ho il medico a livello 1, e altre volte, ad esempio, da 14 mi diminuiva a 12 il primo giorno. C'è un qualche errore? |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tobia |
Posted - 16/12/2012 : 21:46:56 scusate, non volevo aprire un'altra discussione perchè mi ricordo che se ne era gia parlato, ma non riesco a trovare dove. Qualcuno mi spiega cosa succede se una squadra non ha 11 giocatori da schierare perchè magari ha una rosa di 15 giocatori e 5 tra infortunati e squalificati? E cosa succede se la squadra ha 11 giocatori contati e durante la partita subisce infortuni? gioca in inferiorità numerica? grazie |
polimar |
Posted - 13/12/2012 : 14:17:50 NESSUN BUG TUTTO REGOLARE ;-)
1) Cambio gestione infortuni
Da oggi si cambia logica nella gestione infortuni in FM. Questi passano da una durata misurabile in turni di campionato a giorni solari. In sostanza, ora se un giocatore e' infortunato ed appare +5 vicino al suo nome, non significa piu' che dovra' saltare 5 giornate di campionato bensi' che dovra' stare a riposo per 5 giorni solari. Il recupero puo' essere velocizzato assumendo un dottore (vedi punto successivo) mentre, almeno al momento, non e' influenzato dall'eta' del calciatore.
2) Infermeria e dottori Ora dal menu' della propria squadra si puo' accedere alla pagina dell'infermeria. Da qui si puo' controllare la situazione infortunati della propria squadra e, se lo si desidera, assumere un dottore. Un dottore consente di velocizzare i tempi di recupero dei propri calciatori a seguito di un infortunio, secondo la seguente tabella:
dottore livello 1 - costo assunzione 100000€ - costo giornaliero 1000 dottore livello 2 - costo assunzione 200000€ - costo giornaliero 1500 dottore livello 3 - costo assunzione 400000€ - costo giornaliero 2500
Il beneficio dell'assunzione di un dottore ovviamente varia da livello a livello e corrisponde grosso modo ad un aumento della velocita' di recupero del 18% con un dottore di livello uno, del 30% con un dottore del livello 2 e del 45% con un dottore del livello 3. Se non si assumono dottori, il tempo di recupero sara' esattamente pari ai giorni di infortunio. Come per lo scout, si puo' scegliere di far diventare dottore un proprio calciatore, a patto che abbia almeno 33 anni, oppure assumerlo dall'esterno. I calcoli per il recupero degli infortuni vengono svolti ogni notte dopo la mezzanotte, ora in cui viene anche pagata la diaria al dottore. |
tobia |
Posted - 13/12/2012 : 13:02:08 quote: Originally posted by zanlok
Se vai a pag.2 di questo forum c'è un topic che si chiama "infortuni" dove se ne parla. Forse ci trovi la risposta. ciao
infatti avevo letto quella discussione, e sono (quasi) sicuro che nel mio caso si tratta di un bug...ecco perchè ho aperto una nuova discussione. Admiiiiinnnnnnnnnnnnnnn!!!??? |
Still |
Posted - 13/12/2012 : 12:40:25 quote: Originally posted by Capry
Non sono espertissimo in questo campo,però credo che se avevi il dottore a livello 1 , le giornate di infortunio sarebbero state 30 :) giusto x farti un esempio :).
Guarda che è un dottore non un becchino!!! |
Tapparella |
Posted - 13/12/2012 : 12:32:22 quote: Originally posted by Capry
Non sono espertissimo in questo campo,però credo che se avevi il dottore a livello 1 , le giornate di infortunio sarebbero state 30 :) giusto x farti un esempio :).
ma va la'!!!!guarda il forum..... |
zanlok |
Posted - 13/12/2012 : 11:05:28 Se vai a pag.2 di questo forum c'è un topic che si chiama "infortuni" dove se ne parla. Forse ci trovi la risposta. ciao
|
Capry |
Posted - 13/12/2012 : 09:22:10 Non sono espertissimo in questo campo,però credo che se avevi il dottore a livello 1 , le giornate di infortunio sarebbero state 30 :) giusto x farti un esempio :). |
tobia |
Posted - 13/12/2012 : 00:21:57 mi rispondo da solo e dico che è chiaro che ci sia un qualche errore perchè passando un altro giorno, le giornate di infortunio sono diminuite solamente di 1. Quindi ricapitolando, da 14 giornate di infortunio, sono scese a 11 in 3 giorni, nonostante abbia il medico |